Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Coglione? bah se lo dici tu...ma che musica ascolti? quella da ritardati perchè sei cosi o è da mò che lo sei senza dar la colpa all'arte?
quello che ascolto te l'ho scritto nella pagina precedente, nella risposta (che tu non hai letto). già che ci sto aggiungo ai già citati i bluvertigo, i depeche mode, gli alice in chains, gli eels, i ladyton e tori amos.
gli ultimi due nomi servono per rendermi simpatico alle donne, fino a là avevo citato solo maschi
-
ascolta anche i massive attack...ad alcune donne piacciono per la sensualita di alcune canzoni ;)
-
Citazione:
wailingmongi
ascolta anche i massive attack...ad alcune donne piacciono per la sensualita di alcune canzoni ;)
sedurre la donna con la musica? :blink:
ma che dite :ph34r::ph34r::ph34r:
la donna va stordita con un riff dei napalm death, dei pantera o si può sforare anche nel brutal-death se volete, poi ne approfittate :smoke_:
-
Citazione:
wailingmongi
già. mi piacciono abbastanza. in genere tutti quelli che fanno ritmi dilatati mi piacciono. anche se ogni tanto mi sento pure grezzate che vanno dritte al punto, tipo gli orgy, i korn, i disturbed, i rammstein... gli ultimi due li metto per far incazzare la fidanzata e ogni tanto per fare i pesi
Citazione:
Geez
la donna va stordita con un riff dei napalm death, dei pantera o si può sforare anche nel brutal-death se volete, poi ne approfittate :smoke_:
secondo me la donna se ne va a gambe levate se metti sta roba. e se non se ne va vuol dire che sopporta, magari perchè tu sei brad pitt... o rocco siffredi:biggrin3:
-
Citazione:
Geez
beh dai ce ne sono alcune che il loro porco lavoro lo fanno:coool:
però non di quelle che hai postato:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Obsolete
già. mi piacciono abbastanza. in genere tutti quelli che fanno ritmi dilatati mi piacciono. anche se ogni tanto mi sento pure grezzate che vanno dritte al punto, tipo gli orgy, i korn, i disturbed, i rammstein... gli ultimi due li metto per far incazzare la fidanzata e ogni tanto per fare i pesi
secondo me la donna se ne va a gambe levate se metti sta roba. e se non se ne va vuol dire che sopporta, magari perchè tu sei brad pitt... o rocco siffredi:biggrin3:
:wink_:
però mi sa che noi tre siamo leggermente ot:tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
però mi sa che noi tre siamo leggermente ot:tongue:
vabbè, apparte che facciamo meno danni così, poi quando si chiacchiera si devia sempre. peccato che il quarto ogni tanto piglia e se ne va, magari è incontinente e deve andare in bagno spesso
-
si infatti penso che sia naturale deviare nei discorsi...:D
-
Citazione:
wailingmongi
si infatti penso che sia naturale deviare nei discorsi...:D
l'unico discorso da cui è molto difficile deviare è il calcio, ho notato. e non solo qua, proprio in generale
-
io sarei il quarto? :blink:
che volete che vi dica, On Topic non mi voglio schierare :ph34r::tongue:
Off Topic tra un pò arrivano i mod con le fruste :D
e poi musicalmente io vivo nella mia bellissima nicchia :wub:
-
Citazione:
Geez
io sarei il quarto? :blink:
che volete che vi dica, On Topic non mi voglio schierare :ph34r::tongue:
Off Topic tra un pò arrivano i mod con le fruste :D
e poi musicalmente io vivo nella mia bellissima nicchia :wub:
tu sei il terzo, il quarto è vezza che è intermittente.
sulla nicchia, le cose che ti senti tu per me sono troppo aggressive, ma sono comunque degne. e in effetti le donne ci sono nella nicchia. io ancora mi ricordo una tizia metallara/goth vista al concerto dei tool... madò che fica, mai vista una così:wub::wub::wub: