Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Oh!! sto ragazzo mi piace, ogni giorno migliora :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
ho avuto indubbiamente dei buoni maestri... tutto un susseguirsi di buoni maestri!:rolleyes:
-
allora l'ho passato il test? sono parte dell' SCT? dov'è il mio logo? sono in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del presidente!!
-
Citazione:
marco7
allora l'ho passato il test? sono parte dell' SCT? dov'è il mio logo? sono in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del presidente!!
Tranquillo appena rientra il presidente ci metto una buona parola :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Tranquillo appena rientra il presidente ci metto una buona parola :wink_:
:risate: :risate: vuoi sapere cosa mi fa più ridere ghino? il fatto che sembri proprio serio quando scrivi ste robe...cioè nasce un qualche post nuovo su qualsiasi str////ta e tu ti ci immedesimi proprio..ti cali nella parte..
vorrei piazzarti na webcam sul monitor per vedere che faccia fai quando scrivi certe pu/////te:risate: :risate:
-
Citazione:
dott_speed
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED :wub:
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T. :mad:
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO :fisch:
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006 :ciapet: :bananeinc:
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure :icon_allah:
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato :sick:
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive :no:
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA :senzaundente:
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine):papa:
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum :attentodietro:
N.B.
LA domand anumero 1 e 2 ha un punteggio maggiore .
se correttamente risposto +5
se sbagliato - 2
:smoke_: :unionjackpride:
beh,visto ke adoro bart simpson e mi piace il simbolo del gruppo ci provo anch'io..............(se nn mi fai superare ti faccio multare a tutti i posti di blocco:biggrin3: :tongue: )
1 la moto del capo e'colore gay
2 voglio prendere il posto di dio
3 la buell e la tuono fanno cagare(spratutto la tuono)ps blutornado e'gay
4 fabiodex e'gay
5 i moderatori sono gay
6 il saraceno e'gay
7 idem come sopra
8 la spectra nn si tocca(anke se il petty e'gay)
9 anke il ghino ha strane tendenze
10 il forum e'pieno di gay:tongue:
ps raga ovviamente scherzo:wink_:
-
Citazione:
marco7
:risate: :risate: vuoi sapere cosa mi fa più ridere ghino? il fatto che sembri proprio serio quando scrivi ste robe...cioè nasce un qualche post nuovo su qualsiasi str////ta e tu ti ci immedesimi proprio..ti cali nella parte..
vorrei piazzarti na webcam sul monitor per vedere che faccia fai quando scrivi certe pu/////te:risate: :risate:
Cioè :blink: :blink: ma come ed io che ti volevo già bene :cry: :cry: :cry:
Vabbè, allora affari tua... poi non venirmi a dire che non te l'avevo detto èh :dry:
-
Citazione:
nirvana77
beh,visto ke adoro bart simpson e mi piace il simbolo del gruppo ci provo anch'io..............(se nn mi fai superare ti faccio multare a tutti i posti di blocco:biggrin3: :tongue: )
4 fabiodex e'gay
5 i moderatori sono gay
6 il saraceno e'gay
7 idem come sopra
ma che scherzo divertente!! insomma le donne te le lasciamo tutte a te, eh?
-
Citazione:
marco7
hei stai parlando ad uno della vigilanza ti vuoi giocare il posto nel SCT prima di entrarci :mad:
Citazione:
nirvana77
4 fabiodex e'gay
5 i moderatori sono gay
6 il saraceno e'gay
7 idem come sopra
occhio a questo ghino usa un pò troppo spesso la parola gay non vorrei che nascodensse qualcosa, mi capisci vero....:sick:
Citazione:
Ghino
Vabbè, allora affari tua... poi non venirmi a dire che non te l'avevo detto èh :dry:
va bene o capito mandiamo ray all'attcco e se non basta c'è anche il mio Draco :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
i was joking ghino, don't be angry with me:unsure: :unsure:
ammazza che inglese...:unionjack: :unionjack: :unionjack: :ph34r:
-
Citazione:
Raiden
hei stai parlando ad uno della vigilanza ti vuoi giocare il posto nel SCT prima di entrarci :mad:
occhio a questo ghino usa un pò troppo spesso la parola gay non vorrei che nascodensse qualcosa, mi capisci vero....:sick:
sono libero ad ogni nuova esperienza....:biggrin3: