Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
uno psicologo no???????????????????????
Ascolta Barbareschi dei poveri, ti stacco le recchie a morsi occhio ....
Ho licenza di uccidere se non identificato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
va beh si scherza su.allora voi con le vs.........:coool:
-
Citazione:
Ghino
Ascolta Barbareschi dei poveri, ti stacco le recchie a morsi occhio ....
Ho licenza di uccidere se non identificato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
poi datemi torto..............................................................:tongue:
-
Citazione:
AVP191
Presidente, eccomi!!!scusa, ma avevo dei problemi con la vigilanza..sai domani devolavoare e ho bisogno delle chiavi della sezione...:biggrin3: d'altra parte..inteloquire con.."quello":dry:
Come sopra, quando la sede è chiusa, non conosco !!!
Se vuoi scroccare la connessione a internet fatti un pc a casa, Braccino corto!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
va beh si scherza su.allora voi con le vs.........:coool:
dillo pure ...........CAXXATEEEEEEEEEEE :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
poi datemi torto..............................................................:tongue:
Bene come più preferisci .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Come sopra, quando la sede è chiusa, non conosco !!!
Se vuoi scroccare la connessione a internet fatti un pc a casa, Braccino corto!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ODDIOMIO STOAMORIDALLE RISATE ....FERMATE IL GHINO :biggrin3: :biggrin3: ............................ VICE .... :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Devi solo far domanda al presidente :wink_:
Dott_speed :ph34r:
allora inoltro la domanda direttamente al presidente!
"alla spett.le attenzione del presidente Dott_speed,
il sottoscritto chiede di essere affiliato all anonima società segreta SCT con nominativo Marco7 ed essere inserito nella neocostituenda sezione degli AVIATORI in qualità appunto di AVIATORE!!!
PS:Marco7 scritto proprio così, con la M maiuscola e AVIATORE invece tutto in maiuscolo!!!
grazie e a risentirla!"
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
spezzo una lancia a favore di eikon-rompi!!!:biggrin3:
-
Dai va bene , visto che la sessione PELA PATATE non c'e' allora vorrei la RACING :wink_: