Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
beh, io abitando qui vicino se c'è da anticipare per ritrovarsi con voi 2 non c'è problema :smoke_:
una domanda in generale, il meteo han messo in netto miglioramento a partire da oggi pomeriggio.
ma se per caso non fosse così? :ph34r:
cojoni, non poteva lasciarsi fare il nostro raduno in pace? :dry:
allora si ho visto anche io in teoria ci dovrebbe esserci il sole o nuvole...io rinuncio se qui proprio dovesse piovere mentre sto partendo se no vengo e prendo quel che trovo :tongue:, adesso li piove ancora o ha smesso?
-
Citazione:
RIII Forever
allora si ho visto anche io in teoria ci dovrebbe esserci il sole o nuvole...io rinuncio se qui proprio dovesse piovere mentre sto partendo se no vengo e prendo quel che trovo :tongue:, adesso li piove ancora o ha smesso?
beh al momento non piove, anche se la tanto annunciata schiarita ancora non si vede :ph34r:
comunque idem, se il tempio cambia per strada chissene, fa parte della cosa.
ovvio che se quando devo partire piove un bel pò (mica 2 goccie) allora il discorso cambia :dry:
detto questo, io non mi porto dietro niente contro la pioggia :coool:
-
Citazione:
Geez
beh al momento non piove, anche se la tanto annunciata schiarita ancora non si vede :ph34r:
comunque idem, se il tempio cambia per strada chissene, fa parte della cosa.
ovvio che se quando devo partire piove un bel pò (mica 2 goccie) allora il discorso cambia :dry:
detto questo, io non mi porto dietro niente contro la pioggia :coool:
idem dai allora ci aggiorniamo stasera per confermare che ho la moto ok? ciao!
-
Citazione:
RIII Forever
idem dai allora ci aggiorniamo stasera per confermare che ho la moto ok? ciao!
va benissimo, a stasera (che tanto non esco :dry:)
-
Citazione:
Geez
beh, io abitando qui vicino se c'è da anticipare per ritrovarsi con voi 2 non c'è problema :smoke_:
una domanda in generale, il meteo han messo in netto miglioramento a partire da oggi pomeriggio.
ma se per caso non fosse così? :ph34r:
cojoni, non poteva lasciarsi fare il nostro raduno in pace? :dry:
ok mi lasceresti un tuo numero di tel così se non riesco a trovare il bar ci sentiamo per cell grazie
-
:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
-
si ma dai PD !!!
tiro fuori la moto, entro per vestirmi, esco tutto pronto e piove :dry:
macigno ma tu che strada fai per andare a sirmione? magari ci si trova prima strada facendo per una birretta preventiva (o cappuccio e brioche, dipende dai gusti) :D
-
Citazione:
Geez
si ma dai PD !!!
tiro fuori la moto, entro per vestirmi, esco tutto pronto e piove :dry:
macigno ma tu che strada fai per andare a sirmione? magari ci si trova prima strada facendo per una birretta preventiva (o cappuccio e brioche, dipende dai gusti) :D
:coool: finito ora di lucidare la belva.... io faccio Guidizzolo-Cavriana-Pozzolengo-SanMartino-Sirmione....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool: finito ora di lucidare la belva.... io faccio Guidizzolo-Cavriana-Pozzolengo-SanMartino-Sirmione....:biggrin3::biggrin3:
ah io non l'ho lavata, tanto stasera devo fare una decina di km in mezzo alla zona paludosa vicino casa mia e ucciderò si e no 100.000 zanzare, quindi mi risparmio la fatica :dry:
senza contare che tanto pioverà anche domani quindi si lava da sola :fisch:
comunque macignuccio caro, se non erro da San Martino ad andare verso Sirmione c'è il cavalcavia con la rotonda e 500mt più avanti sulla sx la birreria Hops (ci andavo anni fa, birra buona buona :wub:)
ci si può trovare giù di li e poi andare assieme fino al bar :tongue:
basta solo mettersi d'accordo sull'orario :coool:
-
ragazzi moto ritirata. forse viene anche un'altro con la r incontrato in concessionaria ci vediamo domani speriamo che il tempo regga qui non piove li da voi?