Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
Io più che focalizzarmi sui programmi, ho dei momenti di inarginabile idiosincrasia per taluni esempi di bestiario televisivo:
....
....
- i cani killer;
OT
:evil:
Non sono i cani ad essere killer, ma gli umani ad essere irresponsabili.
E mi fermo qui, altrimenti inizio un discorso che levati...
/OT
-
Ho sempre sostenuto che spesso stare davanti alla tv è tempo persoe quello che leggo da voi conferma la mia tesi. Se ho tempo libero scelgo di stare "all'aria perta" e cerco stimoli nuovi anche nel lavoro che mi diano entusiasmo sempre!! Non toglierei cmq Report, Pianeta Mare il resto tante stupidate che solo in Italia... si vedono...
-
Citazione:
Lunatica
OT
:evil:
Non sono i cani ad essere killer, ma gli umani ad essere irresponsabili.
E mi fermo qui, altrimenti inizio un discorso che levati...
/OT
infatti. condivido.
il senso dell'inserimento dei cani killer nell'elenco fa parte proprio del novero delle tipologie da bestiario televisivo. Un po' com'è adesso per le macchinette (micro-car), oppure come sarà tra qualche tempo per gli incendi.
una tipologia, cioè, inventata dai telegiornali che indica (in un certo momento storico) il male assoluto. almeno finchè non passa di moda.
-
Citazione:
keir
infatti. condivido.
il senso dell'inserimento dei cani killer nell'elenco fa parte proprio del novero delle tipologie da bestiario televisivo. Un po' com'è adesso per le macchinette (micro-car), oppure come sarà tra qualche tempo per gli incendi.
una tipologia, cioè, inventata dai telegiornali che indica (in un certo momento storico) il male assoluto. almeno finchè non passa di moda.
http://img413.imageshack.us/img413/9849/25661aq.jpg
-
ce ne sono veramente tanti
-
Citazione:
keir
infatti. condivido.
Uhmm, ti sei salvato in corner... :tongue::wink_::biggrin3: