Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
:ph34r: anche tu sei disagiato dentro, prima mi nomini, e poi mi mandi pure il link della discussione!
perchè oltre che disagiato sei tonto :D e non avresti visto che si parlava di te, non è bello parlare degli assenti :rolleyes:
al trasimeno cerca di scoprire il nick di vulvano da dove arriva :biggrin3:
-
Mister come mi chiama tutta la compagnia delle partite del martedì e della domenica, visti i miei trascorsi come allenatore di squadre categoria "allievi" e "juniores", il 51 non ha bisogno di spiegazioni (ahimè).
-
Escludendo l'amore per la mia fidanzata, i Beatles sono la mia più grande passione.
Sgt Pepper Lonely Hearts Club Band (loro migliore album, pubblicato nel 1967) è comunemente abbreviato in SgtPepper, quello della foto è Paul McCartney (bassista dei Beatles e io suono il basso) abbigliato come sulla copertina dell'LP.
Ma penso di aver spiegato cose del tutto ovvie. :rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh... considera che tigre siberiana è nato perchè la moto si chiama tiger , il colore è bianco nero (come il manto della tigre siberiana) e nella mia città è così rarissimo incontrarne una volta pensando mi son detto:"però... di tigri non se ne vede nessuna......ma fa che rischia l'estinzione?" e siccome in natura di tigri so che la tigre siberiana oltre ad essere rara è quella che in natura rischia l'estinzione.......ora sapete il perchè del mio nick :wink_::biggrin3:
quante canne ti sei fumato prima di arrivarci:wacko::wacko::wacko:?!?!?!
-
Citazione:
mister51
Mister come mi chiama tutta la compagnia delle partite del martedì e della domenica, visti i miei trascorsi come allenatore di squadre categoria "allievi" e "juniores", il 51 non ha bisogno di spiegazioni (ahimè).
credevamo di avere un nuovo Rocco tra noi :w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
perchè oltre che disagiato sei tonto :D e non avresti visto che si parlava di te, non è bello parlare degli assenti :rolleyes:
al trasimeno cerca di scoprire il nick di vulvano da dove arriva :biggrin3:
cambia il tuo nick... inKAPPATOesaGERATO!;)
-
Citazione:
Disagiato
cambia il tuo nick... inKAPPATOesaGERATO!;)
Inperlanato :dry:
-
-
Citazione:
bastamoto
Bastamoto ?
vendilo a natan il tuo nick, ormai................:cry:
-
Da una canzone che scrissi per il mio ex gruppo dal titolo "Fool's dance" che suonammo anche per l'I-Tim tour.
Il testo traeva radici da una nota canzone del mitico Frank Zappa. :rolleyes:
Bei tempi! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: