Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ma tanto ci fanno casa mare mare casa.......:laugh2:
Hai dimenticato il BAR :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
MrTiger
almeno dove sono ora ce ne sono diversi che prendono supersportive come prima moto ma tanto ci fanno casa mare mare casa.......:laugh2:
...sono gli stessi che quando danno una bella sgassata tra 3° e 4° la moto prima gli sgomma e poi gli si impenna (a 240-250 km/h)
... si cagano addosso e se la vendono... :wink_:
-
io sabato sul passo croci ai mori mi son tenuto dietro un monster 1000 tutto kittato ohnlins e brembo, un gsxr750 e un r6 del 2006... grandi moto viste dallo specchietto...;)
e cmq io adesso con la street a volte sento l'esigenza di più coppia e più velocità, rapportata cmq ad una migliore ciclistica..
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai dimenticato il BAR :tongue::tongue::tongue:
quello è sottinteso..........
-
Citazione:
Disagiato
io sabato sul passo croci ai mori mi son tenuto dietro un monster 1000 tutto kittato ohnlins e brembo, un gsxr750 e un r6 del 2006... grandi moto viste dallo specchietto...;)
e cmq io adesso con la street a volte sento l'esigenza di più coppia e più velocità, rapportata cmq ad una migliore ciclistica..
te vai forte...:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
comincia a starmi stretta anche a me la Speed .... cosa mi consigliate?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
una moto con il doppio di cavalli? :rolleyes: ...però non ci andare al mare :biggrin3:
-
Citazione:
Python
il nuovo thunderbird...una gran moto
-
Citazione:
Python
:rolleyes: io ho una mezza idea per il ktm superdukeR:ph34r:...c'è ne uno a firenze..:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: io ho una mezza idea per il ktm superdukeR:ph34r:...c'è ne uno a firenze..:rolleyes:
Mi immagino come ci starà comoda la tua signora :ph34r:......è forse una mossa strategica per lasciarla fisa a casa :tongue:?