le rosso 2 dovrebbero durare quasi il doppio delle rosso corsa in piu a basse temperatuure e su bagnato si puo osare di piu
Visualizzazione Stampabile
le rosso 2 dovrebbero durare quasi il doppio delle rosso corsa in piu a basse temperatuure e su bagnato si puo osare di piu
Io ero indeciso tra Rosso Corsa e Rosso II..ora avevo su le Rosso "I" e mi ero trovato bene..ma alla fine quel figlio di buona donna del mio gommista (cche poi è un amico mi ha messo il tarlo delle Supercorsa SP..e alla fine ho ceduto..300 montate..e poi erano allo stesso prezzo delle Rosso Corsa..cmq giusto per farci l'estate e qualche giro in pista..per l'inverno penso di buttarmi sulle Rosso Corsa visto che ha qualche intaglio in più che con la pioggia male non fa..
metzeler M5????
Non l'ho provate , ma sò che vanno benone!!!!:wink_:
Calcola che stanno di serie sul BMW 1000 RR :wink_::wink_:
Tra diablo rosso corsa ed M5 ,sono un pelo più sportive le diablo ,ma sono sicuro che le differenze sulle prestazioni siano minime......sono ottime entrambi ,forse con le M5 ,ci fai più strada!!!
Poi ,finch'è scegli tra questi due marchi ,scegli bene!!!
Metzeler = pirelli
Lamps
Aggiungo chè,sull'acqua le RossoCorsa si comportano più che bene.
Testate oggi....... :oook:
Presa oggi l'ultima coppia disponibile da Donati Gomme a S. Pietro, 300 montate. A quanto pare Pirelli ha problemi ad approvvigionare i gommisti.
io ho montato le sportsmart a 270 euro , e con la stessa cifra mi metteva le rossocorsa ..