Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Era il minimo che dovesse fare dopo una simile e vergognosa "operazione immobiliare"....e fa pure l'offeso...:mad:....è un insulto alle persone che lavorano onestamente e duramente e che con sacrifici tentano di venire in possesso di una loro casa.
VERGOGNA!!!
q8 ;)
-
-
Ho fatto i conti (lavoro in campo immobiliare).....Attico a Roma con vista Colosseo.....poco più di euro 3000/mq!!!!
Ma stiamo scherzando????'....ma ci credono tutti degli imbecilli???.....il prezzo di mercato oscillerà tra i 12.000 e i 16.000 euro/mq.....
-
Piano piano se ne vanno tutti....x un motivo o x un altro!!
-
:dry:
Citazione:
Poull
Piano piano se ne vanno tutti....x un motivo o x un altro!!
tranne 1
-
Citazione:
Gian
Ho fatto i conti (lavoro in campo immobiliare).....Attico a Roma con vista Colosseo.....poco più di euro 3000/mq!!!!
Ma stiamo scherzando????'....ma ci credono tutti degli imbecilli???.....il prezzo di mercato oscillerà tra i 12.000 e i 16.000 euro/mq.....
quindi???? scajola la pagata la casa o qualcuno gliel'ha regalata a sua insaputa:laugh2::laugh2::laugh2::cry:
-
Citazione:
Intriplato
se abiti vicino a 7373 era per lui :dry:.:biggrin3:
infatti gli ho passato il numero della Bellucci.....sono uno corretto io...:coool:
-
Citazione:
Medoro
quindi???? scajola la pagata la casa o qualcuno gliel'ha regalata a sua insaputa:laugh2::laugh2::laugh2::cry:
Guarda lasciamo stare....:mad:...è una grande presa per il culo e non hanno avuto nemmeno il buon senso di mascherarla!!!!..
-
Citazione:
Gian
L'appartamento dell'on. non ha balcone con vista e sta all' ammezzato..... glielo vorrai fare uno sconto no ?
-
Citazione:
robigrip
L'appartamento dell'on. non ha balcone con vista e sta all' ammezzato..... glielo vorrai fare uno sconto no ?
Ah beh allora è tutto chiaro.....:biggrin3:...9/10.000 al mq.....regalato!