Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ti devo riquotare per la seconda volta, comincio a pensare che tu non ti ricordi quello che scrivi.
Io non darò risposte intelligenti ma almeno provo a pensare con la mia testa, al contrario di te che ripeti pappagallescamente quanto detto da altri.
In ogni caso , visto che pare che l'idea della crisi in Italia sia nient'altro che una gufata ( indovinare chi sostiene questa tesi) cito anch' io dal Corriere delle Sera:
Crisi greca, Moody's lancia l'allarme: rischio contagio anche per l'Italia.
Bhe ma dai Moody's che cacchio ne capiscono di economia??
:laugh2::laugh2::laugh2:
Forza Nuova??
vedo che sei avanti....altro che partito dell'amore...
:sick:
Poverino, l'articolo di Moody's é odierno e non di ieri, e parla di rischio per le banche italiane, non per il sistema italia o fallimento delleo stato, del partito dell'amore me ne strasbatto 50 volte, mai votato, a differenza tua che sembri il protavoce della sinistra e forza nuova non é parte del fantomatico partito dell'amore, senno non lo voterei...
Froza Nuova é un partito ammesso, non é illegale, non voglio morire Mussulmano, cosa che avverrebbe se vincesse la sinistra per la quale é molto + importate lo straniero che l'Italiano.... :dry:
-
Citazione:
Anacleto68
Poverino, l'articolo di Moody's é odierno e non di ieri, e parla di rischio per le banche italiane, non per il sistema italia o fallimento delleo stato, del partito dell'amore me ne strasbatto 50 volte, mai votato, a differenza tua che sembri il protavoce della sinistra e forza nuova non é parte del fantomatico partito dell'amore, senno non lo voterei...
Froza Nuova é un partito ammesso, non é illegale, non voglio morire Mussulmano, cosa che avverrebbe se vincesse la sinistra per la quale é molto + importate lo straniero che l'Italiano.... :dry:
Cioè fammi capire , visto che è di oggi e non di ieri non vale perchè tu non potevi ancora averlo letto? E quindi ignoravi che l'italia fosse a rischio?
Il ragionamento non fa una piega.
Ma a te i testi chi te li scrive la Santanchè?
:laugh2::laugh2::laugh2:
io sarò pure un poverino: tu sei un poveretto!!!
:biggrin3:
-
-
lele ,anacleto non mettetela tropppo sul piano personale daiiiiiiiiii
ognuno ha il suo punto di vista ,giusto o sbagliato che sia
-
Citazione:
crisgas
lele ,anacleto non mettetela tropppo sul piano personale daiiiiiiiiii
ognuno ha il suo punto di vista ,giusto o sbagliato che sia
:wink_:
Ok, ritiro tutto quello che può risultare offensivo.
in fondo anacleto mi è pure simpatico ( se non mi dice poverino)
-
Citazione:
Medoro
moody's, S&P, Fitch e compagnia bella sono quelli che hanno falsificato il rating della grecia, che non si sono "accorti" dell'imminente crisi, senza andare a tirare in ballo Parmalat, Argentina e quant'altro... non so che credibilità ancora possano avere... i loro conflitti d'interesse sono schifosamente evidenti..
-
Citazione:
hank
moody's, S&P, Fitch e compagnia bella sono quelli che hanno falsificato il rating della grecia, che non si sono "accorti" dell'imminente crisi, senza andare a tirare in ballo Parmalat, Argentina e quant'altro... non so che credibilità ancora possano avere... i loro conflitti d'interesse sono schifosamente evidenti..
bisogna far mettere d'accordo anche loro,uno dice una cosa uno ne dice un'altra,io non ho poi cosi grandi certezze,anche perchè il giorno prima del crollo delle banche nessuno si immaginava una cosa simile forse solo qualche analista
-
Citazione:
Medoro
bisogna far mettere d'accordo anche loro,uno dice una cosa uno ne dice un'altra,io non ho poi cosi grandi certezze,anche perchè il giorno prima del crollo delle banche nessuno si immaginava una cosa simile forse solo qualche analista
quelle "firme" sono in grado di muovere capitali ingentissimi in poco tempo..............e di mettere sul mercato notizie che possono far fruttare quel capitale assai bene.............speculano, insomma..............sono i veri burattinai del teatrino che stiamo vedendo:dry:
-
Citazione:
flag
quelle "firme" sono in grado di muovere capitali ingentissimi in poco tempo..............e di mettere sul mercato notizie che possono far fruttare quel capitale assai bene.............speculano, insomma..............sono i veri burattinai del teatrino che stiamo vedendo:dry:
e si oggi x queste 2 parole i titoli bancari sono andati giu parecchio
-
Citazione:
votalele
:wink_:
Ok, ritiro tutto quello che può risultare offensivo.
in fondo anacleto mi è pure simpatico ( se non mi dice poverino)
Allora perché mi porti ad esagerare? :blink: Anche tu mi sei sempre stato simpatico, scusa del poverino non voleva essere un offesa, io non intendo che destra e sinistra sono uguali allora avanti il berlusca,giammai, mi pare di averlo detto mille volte.....
PS. t'ho detto che votavo forza nuova solo per provocarti :tongue:
Mai votati:biggrin3:
Scusa