Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
ci mancherebbe, immagino infatti che una volta lette le prime parole uno no si ferma a leggere fra le parentesi, o tipo Laura83 che pensava fosse il nick:wink_::wink_:
lascialo piace essere maltrattato dalle donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ho gia' cancellato:cry::cry::cry::cry:
ma non volevo maltrattarti :tongue::tongue::tongue:
-
cmq x il 160:
potevi anche mettere una faccina sorridente quando apri il topic si può,
e nessuno avrebbe male interpretato :oook:
-
Citazione:
simone160
Pardon, se volete fustigarmi sono a vostra disposizione.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No, il fatto curioso, ma anche oggettivo è che la "verità", in questo caso, sta sia in te che in Giulianaspeed: entrambi avete "ragione", perché il contesto rende leggibile ed interpretabile il titolo del post esattamente (e perlomeno) in due modi: il primo (il tuo, come anche il mio), nel senso di "evento ironico", il secondo (Giulianaspeed e, sicuramente di altri: vedi risposte date), nel senso di "evento drammatico".
Oggi mi sento filosofo:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
No, il fatto curioso, ma anche oggettivo è che la "verità", in questo caso, sta sia in te che in Giulianaspeed: entrambi avete "ragione", perché il contesto rende leggibile ed interpretabile il titolo del post esattamente (e perlomeno) in due modi: il primo (il tuo, come anche il mio), nel senso di "evento ironico", il secondo (Giulianaspeed e, sicuramente di altri: vedi risposte date), nel senso di "evento drammatico".
è anche vero che io oggi sto leggendo i nuovi topic in maneira veloce e superficiale...l'errore è solo mio :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Nooooooooo il Tmax no...........
-
Citazione:
giulianaspeed
è anche vero che io oggi sto leggendo i nuovi topic in maneira veloce e superficiale...l'errore è solo mio :wink_::wink_::wink_::wink_:
Nessun errore:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
cmq x il 160:
potevi anche mettere una faccina sorridente quando apri il topic si può,
e nessuno avrebbe male interpretato :oook:
fatto:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
AVP191
E si, io mi ricordo un utente tale TigerCayenneTurbo, che una volta fece una storia del genere, pero' lui con piu' tigna e proprio con Giuliana se non ricordo male.....
Te lo ricordi Giuliana? era sulla moglie sua o cose del genere???
Citazione:
giulianaspeed
ma quale errore suvvia, siam qua per discutere:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
simone160
fatto:wink_::wink_::wink_::wink_:
E si, io mi ricordo un utente tale TigerCayenneTurbo, che una volta fece una storia del genere, pero' lui con piu' tigna e proprio con Giuliana se non ricordo male.....
Te lo ricordi Giuliana? era sulla moglie sua o cose del genere???
si mi ricordo anche io :wink_::wink_::wink_:...cmq era la panterona...con Blackpanter successe la discussione:wink_:...effettivamente appoggiai in pieno lei cmq....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
winter1969
Nooooooooo il Tmax no...........
e gia'.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
giulianaspeed
si mi ricordo anche io :wink_::wink_::wink_:...cmq era la panterona...con Blaskpanter successe la discussione:wink_:...effettivamente appogiai in pieno lei cmq....:wink_::wink_::wink_:
ecco vedi e io mi misi a ridere per lo scherzo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
sara' che vedo animali maltrattati dalla gente tutte le settimane,e non mi fanno pena per niente le persone.....
-
Citazione:
simone160
ecco vedi e io mi misi a ridere per lo scherzo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
sara' che vedo animali maltrattati dalla gente tutte le settimane,e non mi fanno pena per niente le persone.....
anch'io sono come te :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: