Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:mad: mha..... lo strimpellOver, non mi saluta più ! Dai Louis, che prima o poi ti faccio provare il Kappone :wink_: Poi però non venirmi a dire che vuoi vedere gazzose :rolleyes:
non sia mai che possa togliere un saluto per questioni lana kappina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
però...........c'è sempre una bella differenza tra una sprite e una gazzosa (soprattutto se al mandarino) :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Scusa, tanto non sente, ma non aveva le rotelle ? Una volta le ha tolte. Una Panda, se l'ho ricorda ancora adesso :wink_: :cry:
si era un panda enorme , un mostro che mi si è parato davanti all'improvviso contro il quale ho lottato strenuamente ma alla fine dovetti soccombere anche perchè mi ero ritrovato solo e abbandonato
-
Citazione:
Luigi
non sia mai che possa togliere un saluto per questioni lana kappina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
però...........c'è sempre una bella differenza tra una sprite e una gazzosa (soprattutto se al mandarino) :biggrin3::biggrin3:
si era un panda enorme , un mostro che mi si è parato davanti all'improvviso contro il quale ho lottato strenuamente ma alla fine dovetti soccombere anche perchè mi ero ritrovato solo e abbandonato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e tutti "loro" a far battute sul tom tom in tua assenza davanti al casello di Pistoia :dry::dry::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e tutti "loro" a far battute sul tom tom in tua assenza davanti al casello di Pistoia :dry::dry::tongue::biggrin3:
a quello ci sono abituato :mad::biggrin3: ma chissà perchè nessuno pensa ai tom tom svizzeri che , tralatro, non funzionano nemmeno. L'ultima volta che l'ho visto usare ci ha portati davanti a un muro !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: giuro che è vero :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
a quello ci sono abituato :mad::biggrin3: ma chissà perchè nessuno pensa ai tom tom svizzeri che , tralatro, non funzionano nemmeno. L'ultima volta che l'ho visto usare ci ha portati davanti a un muro !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: giuro che è vero :laugh2::laugh2::laugh2:
Cristo !!!!!!! Hanno rivisitato Berlino :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
ci credo ci credo :biggrin3::biggrin3: però queste cose vanno comunicate immediatamente :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
l'ho sempre detto io che sono dei cessi ... :dry::D
però devi ammettere che dietro il muro ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
Preciso. Come uno svizzero :wink_:
-
Citazione:
natan
non ho capito :blink:
c'erano i cessi dietro il muro ???
-
Citazione:
Grigio
Cristo !!!!!!! Hanno rivisitato Berlino :laugh2:
meglio fanno quelli di Como, però! I lariani sì che ci sanno fare; a confronto a Berlino c'era un muretto a secco :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
non ho capito :blink:
c'erano i cessi dietro il muro ???
lascia perdere .... vai in futa ad elogiar la K .... :wink_: