Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
grande allenatore e grande persona
Quoto!
-
Citazione:
Segy
è anche vero che, basta allenare la nazionale per comprarsi una buona dose di antipatia
ieri han già fischiato gli azzurri :wub:
-
Citazione:
Intriplato
ieri han già fischiato gli azzurri :wub:
Penso sia impossibile non fischiare Lippi......stà facendo di tutto per farsi odiare e ci sta riuscendo alla grande.......ma del resto cè MAradona che convoca Bolatti della Fiorentina e non Cambiasso e Zanetti, Boh!!!!!
-
Citazione:
jamex
Penso sia impossibile non fischiare Lippi......stà facendo di tutto per farsi odiare e ci sta riuscendo alla grande.......ma del resto cè MAradona che convoca Bolatti della Fiorentina e non Cambiasso e Zanetti, Boh!!!!!
allora fischiamolo tutti insieme :w00t::w00t:
-
Penso che sia riuscito nell'impresa di rimanere sulle palle a tutti nonostante fosse campione del mondo, un grande (str....) davvero!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
Penso che sia riuscito nell'impresa di rimanere sulle palle a tutti nonostante fosse campione del mondo, un grande (str....) davvero!!!!!!!!!
a parma ha lasciato dichiarazioni da fuori di testa,
di solito tifo italia io, ma con lui se esce subito dai mondiali, godo :coool:
Prandelli subito !!!
-
Citazione:
Intriplato
a parma ha lasciato dichiarazioni da fuori di testa,
di solito tifo italia io, ma con lui se esce subito dai mondiali, godo :coool:
Prandelli subito !!!
Ti posso quotare al 1000x1000?
io tiferò come sempre alla grande l'Italia ma se faremo (come penso) una grande figura di merda penso che mi farà piacere per Lippi; a Parma fece delle dichiarazioni allucinanti.....
-
Citazione:
Herbie 53
.......è troppo per bene per la nazionale...lo bruciano
io lo vedo bene, ....... in alternativa in Nazionale ci vedrei alla grande Capello!!!!!
-
Capello??? ok grandissimo tecnico (ha il grande pregio di andare sempre in squadre che avrebbero vinto senza allenatore) ma ha la stessa supponenza di Lippi....penso abbiano scelto Prandelli proprio per dare un'altra immagine della Nazionale, per farla amare di più dalla gente
-
Citazione:
jamex
Capello??? ok grandissimo tecnico (ha il grande pregio di andare sempre in squadre che avrebbero vinto senza allenatore) ma ha la stessa supponenza di Lippi....penso abbiano scelto Prandelli proprio per dare un'altra immagine della Nazionale, per farla amare di più dalla gente
:oook: