Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
privati della champions ...... che tanto è rubata :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
Dici che il rapace si sentirebbe a suo agio nella Coppa dei Campioni?
-
Citazione:
Lucav
intere migrazioni sommo......
la rotta preferita .....
-
Citazione:
Sim1
può darsi.....
ma se noi il rapace lo mettiamo a frollare e poi ce lo proviamo a fare in una padella di ceramica!??! :w00t::w00t: senza olio rigorosamente :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
no! nn lo fare che poi l'anziano padre potrebbe essere indagato per riciclaggio di coppa e per il piccolo pennuto darebbe l'ennesimo, tremendo schok!
-
dopo tanti uccelli in entrata, finalmente uno in uscita...
-
Citazione:
Lucav
può darsi.....
ma se noi il rapace lo mettiamo a frollare e poi ce lo proviamo a fare in una padella di ceramica!??! :w00t::w00t: senza olio rigorosamente :rolleyes:
Pensavo che sarebbe meglio placcarlo interamente d'oro...non sei d'accordo?
Citazione:
bagarre
no! nn lo fare che poi l'anziano padre potrebbe essere indagato per riciclaggio di coppa e per il piccolo pennuto darebbe l'ennesimo, tremendo schok!
No no...questa Guardia di Finanza non ha proprio cuore!
Io sinceramente mi vergogno di stare costruendo un mondo dove il piccolo Nathan non può avere il suo natante...non so voi...
-
ci vuole un referendum ..... il natante và restituito alla famiglia bisognosa e affranta
-
il ragazzo dal chinotto d'oro
-
Citazione:
Lucav
il ragazzo dal chinotto d'oro
è nato da un fellatio? ..... la famiglia ha tutta la mia stima
-
Pensavo amici di stampare la discussione, rilegarla in pelle di Cassaintegrato e consegnarla alla Fam. Briatore Gregoracci, in segno di vicinanza e di comprensione, poi quando il piccolo Falchetto sarà grande potrà leggerla con la sua supervista e capirà che il popolo lo ama!