Visualizzazione Stampabile
-
una sera tornando verso casa col traffico, mi infilo tra due macchine ma mi scivola la frizione e la moto si spegne mentre si sbilancia...
perdo l'equilibrio e mi rimane la gamba bloccata tra la moto e una macchina... perse le forze comincio a gridare aiuto da dentro il casco... finchè la figlia della signora in macchina non esce e mi aiuta a tira su la moto....sicuramente avranno pensato che era meglio che mi comprassi uno scooter:dry:
-
dopo aver bevuto 4 mojto (lo so,non si fa.)ripartiamo io e il mio amico col 996,lui impedito che vedeva in me uno che sa il fatto suo in moto:blink:.dopo 50mt,incrocio.ci fermiamo,faccio per metter giù il piede sinistro,ma il puttan di laccio:dry: della scarpa s'infila nella pedalina!!il tipo mi vede pendolare per un nanosecondo prima di cadere come una pera matura,prigioniero della moto:ph34r::ph34r:.per fortuna ho salvato la caviglia!!
seconda figura dimmerda: raduno informale del paese,una cinquantina di moto fuori dal bar più "casual". "Siamo tutti??" "No,manca uno." Neanche detto,all'incrocio di fronte al bar arriva quell':ph34r:Uno:ph34r: sul GSX-R. Sgasa,parte-impenna-laruotaposteriore piglia un tombino-perde la moto-si sdradia e resta li dolorante. In quella,non passa casualmente l'ambulanza???? :w00t:Preso,caricato su, e via,in ospedale. Noi siam partiti sereni. Eravamo tutti. Meno quel misterioso Uno...:wink_:
-
con la moto al massimo ho scazzato qualche partenza :D
però la migliore è stata con lo zip che avevamo io e un mio amico ai tempi della 2superiore:praticamente era intervallo ed eravamo come al solito di fuori a dire cagate quando non mi ricordo cosa volevo fare di preciso quando presi e mi misi con lo zippino a fare una specie di burnout davanti alla scuola...non mi parti lo zip da sotto il culo andandosi a schiantare contro il cancello della scuola per poi finire sul runner di un altro tipo in classe con noi?!?ahahahahahah indimenticabile quel giorno ahahahah e non si è fatto niente lo zip perche tanto era gia tutto sfasciato di suo infatti si è danneggiato piu il runner del tipo che prima che uscisse era tutto sotto controllo ahahahah!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Io mi sono trovato a sorpassare una volta tutto un funerale ,compreso il carro funebre!:ph34r::ph34r:
senza cambiare marcia immagino...perchè la mano della frizione era impegnata in zona sella:biggrin3: