Visualizzazione Stampabile
-
ragazzacci!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sabato ci sonooooooo!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
grande zio!!!!ma vieni con la morosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystyryo
grande zio!!!!ma vieni con la morosa?
dipende marco, se stiamo dalle parti di mestre o treviso si, perche' la rosy lavora fin verso le nove sabato, o se no vengo da solo!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Mystyryo
ciao cava....tutto ok....masenza moto....per ora è in sala operatoria....alex tieniti libero per il 2 si mangia con lo zio e max e chi vuole si può aggregare!!!!
:w00t: ok ;) sarà fatto!
-
si mangia dalle parti di treviso prenota max in un bel ristorante dove si mangia carne!!!!
X alexspeed.....ci sono problemi avenire da queste parti?poi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!!!!ok?
-
Citazione:
Mystyryo
si mangia dalle parti di treviso prenota max in un bel ristorante dove si mangia carne!!!!
X alexspeed.....ci sono problemi avenire da queste parti?poi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!!!!ok?
Ciao fra io domenica mattina lavoroooo........:( quindi sarebbe meglio stare nelle mie vicinanze ma se proprio volete restare in zona treviso vi raggiungo io! ;)
-
Allora definito logo t.n.e ....................
Ok per questo?????
http://img151.imageshack.us/img151/3026/tnefirmadp8.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
cioa vecio..per me ok il logo!
-
Citazione:
Mystyryo
Ciao Mysty,
per questo fine settimana purtroppo sono impegnato. Spero tu non me ne voglia ma non posso disdirlo.
Scusatemi tanto. Sarà per un'altra volta.
Ciao a tutti.
-
Citazione:
alexspeed
Ok ottimo
Ciao Fradel:biggrin3: