Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
la phavina ha detto la sua stronzata!
-
Citazione:
Segy
la phavina ha detto la sua stronzata!
:senzaundente:
-
Citazione:
Herbie 53
vinceremo 9 a 1
Azzo.....un preveggente!!:w00t:
Citazione:
fearless
secondo me fanno pretattica gli azzurri :oook:
Se e' come dici te sono stati eccezionali...
:cry:
-
-
TRANQUILLI TRANQUILLI
"L'importante è essere in condizione tra una decina di giorni". Marcello Lippi non si preoccupa per la netta sconfitta in amichevole con il Messico. Il ct della Nazionale ha dichiarato dopo la partita ai microfoni della Rai: "Noi veniamo da dieci giorni in montagna e siamo scesi stamattina per affrontare una squadra che ha giocato già sette incontri. Loro sono nettamente più in condizione di noi, questa è l'unica lettura della partita. Conosco bene i miei ragazzi, quelli visti oggi non sono loro. Ho parlato con loro, hanno le gambe pesanti. Non è imporante essere in condizione ora, ma tra una decina di giorni quando inizia il Mondiale".
mi ero quasi preoccupato:tongue:
-
che tristezza di partita...
-
Di sicuro con Cassano Balotelli e Santacroce avremmo vinto 4 a 0
sconfitta veramente preoccupante
;)
-
Citazione:
Black Death
Di sicuro con Cassano Balotelli e Santacroce avremmo vinto 4 a 0
sconfitta veramente preoccupante
;)
ormai i nomi non contano più nulla,è la mancanza di programmazione dallo scorso mondiale a oggi la cosa sconvolgente
-
Citazione:
Medoro
TRANQUILLI TRANQUILLI
"L'importante è essere in condizione tra una decina di giorni". Marcello Lippi non si preoccupa per la netta sconfitta in amichevole con il Messico. Il ct della Nazionale ha dichiarato dopo la partita ai microfoni della Rai: "Noi veniamo da dieci giorni in montagna e siamo scesi stamattina per affrontare una squadra che ha giocato già sette incontri. Loro sono nettamente più in condizione di noi, questa è l'unica lettura della partita. Conosco bene i miei ragazzi, quelli visti oggi non sono loro. Ho parlato con loro, hanno le gambe pesanti. Non è imporante essere in condizione ora, ma tra una decina di giorni quando inizia il Mondiale".
mi ero quasi preoccupato:tongue:
Parole sante......!? Mah.....
-
Sto pensando di non guardarli neanche questi mondiali...la partita con il Messico l'ho saltata e piè pari...immaginavo una figuraccia simile