Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Per tutti:
penso che sia meglio di prima che giravo solamente con tuta e paraschiena,poi si sà che un palo a 100km/h ti manda al creatore comunque,diciamo che cosi' saro' piu' tranquillo e protetto,poi millesimo piu' millesimo meno se deve essere...:papa:
Per Pao:
ciao bello,io sono sempre in giro,mettiamoci d'accordo,quando vuoi:wink_:
Sia mai, fratello!!!
Comunque senz'altro è meglio avercelo che no, quindi.
E poi, come ho già detto in altri interventi, meglio spendere un pò di euri per salvarci la pellaccia che non per amenità varie, tipo scarichi, frecce, portatarga, centraline aggiuntive etc. etc.
-
ragazzi ottimo 3rd....e io pensavo che queste cose fossero ancora prototipi
mi sa che sarà il prossimo acquisto...:wink_:
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Sia mai, fratello!!!
Comunque senz'altro è meglio avercelo che no, quindi.
E poi, come ho già detto in altri interventi, meglio spendere un pò di euri per salvarci la pellaccia che non per amenità varie, tipo scarichi, frecce, portatarga, centraline aggiuntive etc. etc.
Appunto,parli con che ha ancor la moto originale.
Ne buttiamo via tanti di soldi per le nostre amate che è meglio iniziare a pensare un po' di piu' a noi!:wink_:
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Si Guido, ho saputo e ti ho lasciato anche un messaggio di solidarietà...però ora non ricordo bene la dinamica dell'incidente, potresti ridescrivermela? E pensi che con una protezione al collo sarebbe andata meglio?
grazie..lo so...
cmq
assolutamente si....:wink_:
sono caduto di schiena e poi causa zainetto con borraccia di alluminio dentro :cry: ho avuto un colpo di frusta sul collo laterale sx e centrale...:wink_:
con una bella protezione airbag cervicale, avrei limitato di molto i danni..x nn dire annullato..:wink_:
-
scusa ma se uno scende dall moto e simentica di sganciare il cavo soppia
-
Citazione:
triumphone
esatto..come tu ti dimentichi qualche vocale e consonante x strada,...:biggrin3:
-
il gilet di motoairbag è il migliore nei vari test, anche come spesa è nel mezzo: ne troppo ne troppo poco
Citazione:
triumphone
c'è un margine di sicurezza di 50cm se ti dimentichi di sganciarlo quando scendi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da triumphone
ancora?!?!????
Citazione:
Originariamente Scritto da giacaj
c'è un margine di sicurezza di 50cm se ti dimentichi di sganciarlo quando scendi
piu' che la distanza, il margine di sicurezza e' la forza con cui si tira il cavo.
scendere semplicemente di sella, che sia Motoairbag, Motoair, Helite, Brembo, Spidi e chi piu' ne ha piu' ne metta, NON FA scattare il meccanismo...
se poi scendi di sella a razzo perche' non ce la fai piu' a tenere la pipi', beh, allora....
e adesso aspettiamo il prossimo che chiedera' "ma se mi scordo di sganciarlo quando scendo dalla moto, divento l'omino Michelin??"....
-
Citazione:
efferre
ancora?!?!????
piu' che la distanza, il margine di sicurezza e' la forza con cui si tira il cavo.
scendere semplicemente di sella, che sia Motoairbag, Motoair, Helite, Brembo, Spidi e chi piu' ne ha piu' ne metta, NON FA scattare il meccanismo...
se poi scendi di sella a razzo perche' non ce la fai piu' a tenere la pipi', beh, allora....
e adesso aspettiamo il prossimo che chiedera' "ma se mi scordo di sganciarlo quando scendo dalla moto, divento l'omino Michelin??"....
Purtroppo la conoscenza dell'argomento è spesso abbastanza approssimativa da parte dei potenziali interessati :dry:.
Ciò non toglie che il forum può servire anche ad informare meglio, in una materia particolarmente importante come questa :biggrin3:.
Propongo quindi di essere "tolleranti" anche verso domande ripetitive e, se vogliamo dirla tutta, alle quali si trova risposta già nei siti che propongono gli airbag (generalmente nelle Faq) :tongue:.
-
ATTENZIONE:
Se si scende dalla moto senza sganciare il cordino,una micro carica di C4 vi farà brillare all'istante!