Mah..le mie le ho equlibrate personalmente ed entrambe mi hanno chiesto una miseria... e la moto va dritta...non so che dire... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mah..le mie le ho equlibrate personalmente ed entrambe mi hanno chiesto una miseria... e la moto va dritta...non so che dire... :rolleyes:
Speriamo non accusino strane deformazioni.
Sabato le ho strapazzate per bene e non hanno dato nessun segnale...vedremo... :coool:
No , è l'anteriore che mi dà quella sensazione,
il posteriore vibra, sembra un uovo,
Il gommarolo ha chiamato il suo fornitore,incazzandosi molto molto ( :rolleyes: ) sembra........che domani la sostituiscono........
come si dice ......Incominciamo bene...............:sick:
P.S. Rene, le sostituiscono con troppa facilità! per me sono a conoscenza
In più , con queste ho fatto poco meno di 500Km e di certo non le ho trattate male.
Basta cmq girare la gomma sul cerchio. Cmq la forte grammatura è anche dettata dal cerchio.
Sul discorso difetto congenito non so, dalle mie parti sono l'unico ad aver montato le SS.. :ph34r:
Da me son tutti fissati con l'elefantino...
Sto vendendo ancora vagonate di Renne, tutte DOT 2010. Grande gomma con un rapporto qualità/prezzo oggi veramente imbattibile...
mecojons annamo bene!!! anche su daidegas ci sono tantissime lamentele su ste gomme e a molti e' successa sta cosa!
io qualiferRR tutta la vita :)