Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PonyMontana
benvenuta!!!:festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
come si presenta una donna tutti...sbavano:homer::homer::homer::homer::homer::homer::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benvenuta di nuovo!:wink_:
:rolleyes:
abboccato:w00t:
-
Citazione:
svetlana
però voi mi sembrate molto simpatici. Io è da un pò di tempo che leggo questo forum è molto divertente! noi possiamo fare molto tempo divertimento insieme
ciao simone e grazie di fiori ! ora io devo spegnere computer perchè devo preparare me per andare a lavoro quindi io saluto e te e mando bacino molto dolce
minchia io c'ho messo un bel po' prima di capire che sim1 stava per Simone e la signorina c'ha messo qualche pagina per capire il gioco di parole.... Mi vien da piangere :cry:
-
Citazione:
Uzz
minchia io c'ho messo un bel po' prima di capire che sim1 stava per Simone e la signorina c'ha messo qualche pagina per capire il gioco di parole.... Mi vien da piangere :cry:
lei è dual sim:ph34r:
ne sono certo:ph34r:
-
-
Citazione:
MR-T
belle cose :smoke_:
ca cettu
-
Citazione:
Mamba
una volta.....non gli è rimasto niente di nuovo......:ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
benvenuta!!! anche se non mi convinci.....
-
ciao Svetalana...sei di Bergamo alta?
-
Citazione:
Herbie 53
ciao Svetalana...sei di Bergamo alta?
è di Mi la noooo!!!!:biggrin3:
-
Peccato io sia di Roma, altrimenti mi offrivo volentieri (specialmente se la fopo che hai messo è la tua!)per aiutarti ad imparare a guidare meglio senza aver paura.