http://2piu2uguale5.ilcannocchiale.i...43109c56_o.gif
Visualizzazione Stampabile
Intervento telepatico per tema di essere intercettato.
"Ciao bella! Stasera vieni a casa mia a cena?"
"Si, dai. Volentieri..."
"Bene. Ho comprato la pasta.... quella che piace a te.... :blink:"
:alarm:
piu' ci penso e piu' mi ribolle il sangue
in atto c'e' una strategia di chi vuole con una mano prendere tutto lo stato, con l'altra i cittadini, ma non vuole testimoni, ne testimonianze, annichilendo la possibilita' che a mezzo stampa si rendiconti sulle malefatte in atto passate e future, mettendo per legge il bavaglio alla liberta' di stampa, questo per negare ogni possibile parola pubblica, per paura di essere smentiti e sbugiardati, magari inchiodati sulla porta dell'appartamento vista colosseo regalato dagli amici degli amici,
e tu mi vieni a fare i sondaggi,
questa e' una farsa,
peggio pura presa per il culo
te l'infilo dietro ti chiamo ed apro l'ombrello
vauro le vignette le disegna sulla carta
voi le imprimete a fuoco sulla pelle di tutti i cittadini
pussa via vah
Che poi per questa cosa delle intercettazioni bastava un harmonizer......con quel trucco che ti sdoppia la voce... come cantava Giuni russo...
YouTube Video
mi fa piacere constatare che alcuni di voi ragionano ancora con il diprezzo e l'insulto
sfogatevi, fate vedere quanto siete belle persone
la costituzione italiana , all’art. 15, stabilisce che “La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili. La loro limitazione può avvenire solo per atto motivato dall’autorità giudiziaria con le garanzie stabilite dalla legge”.