Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bella maglietta aderente!!!!:oook:
e' l'ultimo modello molto tecnico dell'adidas: e' molto traspirante e fresca , poi, e questa e' una vera chicca, quando la temperatura si fa troppo bassa ed e' necessario dotarsi di un capo piu' protettivo, ci sono 2 sensori sul petto chesi attivano.....................:wub:
-
Citazione:
flag
e' l'ultimo modello molto tecnico dell'adidas: e' molto traspirante e fresca , poi, e questa e' una vera chicca, quando la temperatura si fa troppo bassa ed e' necessario dotarsi di un capo piu' protettivo, ci sono 2 sensori sul petto chesi attivano.....................:wub:
anche io devo avere un sensore da qualche parte che si attiva con questa maglietta......non mi ricordo dove ....ma se lo ritrovoooooooooooo :w00t:
-
Citazione:
roberto70
anche io devo avere un sensore da qualche parte che si attiva con questa maglietta......non mi ricordo dove ....ma se lo ritrovoooooooooooo :w00t:
quello si attiva quando la temperatura si fa troppo "hot" :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
20/30 cm circa sotto l'ombelico,č quello che guarda verso il basso da anni:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
Citazione:
winter1969
20/30 cm circa sotto l'ombelico,č quello che guarda verso il basso da anni:biggrin3:
si dev'essere solo starato il termostato......:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si dev'essere solo starato il termostato......:rolleyes:
Serve LA MAIALAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
winter1969
Serve LA MAIALAAAAAAAAAAAAA
http://img188.imageshack.us/img188/4...oseitalia1.jpg
Uploaded with ImageShack.us
credo che questa potrebbe darmi una mano....:coool:
-
Citazione:
roberto70
.......e non solo che bocce :wub::wub::wub: e tutto il resto
-
perņ a Folklore sono messi bene:
YouTube - the best all blacks haka ever
ma noi siamo un pochino meglio
-
Citazione:
Gio_triple
naturalmente Forza Azzurri
ma oggi giochiamo contro una squadra che di calcio non ne sa nulla
questi useranno le mani al posto dei piedi, con il passaggio laterale all'indietro.......
certo che visto le altre nazionali,
"rischiamo" di vincerenuovamente il mondiale
come dice il proverbio:
Nel paese dei cecati quello con un occhio e' il migliore
(da leggersi in dialetto )
se i Neozelandesi giocano a calcio come giocano a Rugbi ci massacrano!!!:laugh2::laugh2: