Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
e bastamoto?
q8 !!!!!!!!!!!!
-
-
Se avessi saputo della squadra del SETC avrei corso con voi!!! Mi avete boicottato :-( e sono due :-(
-
Citazione:
Intriplato
se non sono mangiariso no :D
in effetti io x stare in linea,e mantenere il gap di peso elevato della mia giapponesina basso,rispetto alla 675; faccio diete particolari!!!:dry::wacko::wink_:
-
Citazione:
crisgas
tra laltro molto bravo me lo ricordo con le sue scarpettine viola:laugh2: e che mi inseguiva a ritmo indiavolato per la 4 posizione...spero per lui nessun problema serio:wink_:
Grazie a tutti ma purtroppo è un anno un pò difficile per me...ma tutto ok tutto si risolve...
farò il tifo da lontano per tutti voi anche perchè non verrò a Varano.
Già CRIS ;-) come farete ora senza le mie scarpette? va beh dai vi stupirò di nuovo magari nel 2011 :tongue: piuttosto occhio a SEM quest'anno ehehehe..
Sono contento che SEM possa correre quest'anno visto l'anno passato...
grazie ancora a Manila che come sempre è un amico prima di ogni altra cosa...
mi dispiace solo aver deluso il mio supporter N.1 EIKON...ma posso solo dire a tutti...
I'LL BE BACK
Mi raccomando a tutti Voi...DIVERTITEVI...:coool:
-
Bene, in bocca al lupo ragazzi!
L'anno scorso vi ho visto, quest'anno nno ci sarò purtroppo.
Jap, occhio ai carter e agli stivali mi raccomando! :wink_:
Citazione:
Lucav
saremo io, D74, e il disagiato :wub::wub:
ho paura.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Simonik
Grazie a tutti ma purtroppo è un anno un pò difficile per me...ma tutto ok tutto si risolve...
farò il tifo da lontano per tutti voi anche perchè non verrò a Varano.
Già CRIS ;-) come farete ora senza le mie scarpette? va beh dai vi stupirò di nuovo magari nel 2011 :tongue: piuttosto occhio a SEM quest'anno ehehehe..
Sono contento che SEM possa correre quest'anno visto l'anno passato...
grazie ancora a Manila che come sempre è un amico prima di ogni altra cosa...
mi dispiace solo aver deluso il mio supporter N.1 EIKON...ma posso solo dire a tutti...
I'LL BE BACK
Mi raccomando a tutti Voi...DIVERTITEVI...:coool:
caro simo , sai benissimo che mai come quest'anno la tua decisione di nn partecipare nn mi ha assolutamente deluso , anzi , ci rifaremo se lo vorrai a luglio in austria o in qualche uscitina pistaiola senza pretese agonistiche :wink_: