Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  FrankyTripleR  
per 20 euro s.s. comprese te lo mando io che ne ho presi 2 per sbaglio:wacko:!! 

Se non lo prende lui mi prenoto io !!!!!:w00t:

- 

noto con immenso piacere che hanno aggiunto nuove mappe per la speed 05/06 :w00t:

Tune_list

- 

Mi sono sempre dimenticato di chiedere...ma le mappe per le versioni brasiliane cosa hanno di diverso rispetto alle nostre. A parte il culo abbronzato ovviamente... 

- 

era quello che mi chiedevo io...se hanno il sistema recupero vapori benzina  o che...xò le mappe aria sono + generose ...bho 

- 

Ragazzi qualcuno ha novità? io purtroppo mi sono arreso al lavoro:ph34r: è non ho potuto studiarci oltre!!

Citazione: 

Originariamente Scritto da  sandro.quaranta  
Se non lo prende lui mi prenoto io !!!!!:w00t: 

se non sento niente da lui è tuo!:wink_: scusate l'o.t.

- 

Credo di aver risolto ,parlando con Alain il programmatore di TunEcu,mi ha detto che la mia mappa "9828" e' troppo obsoleta quindi il programma non la legge,amen.
 Adesso vi chiedo ,una volta importata una nuova mappa sul programma (APRI MAPPA)come faccio a inviarla alla ECU?
 Grazie.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Locomotore  
Credo di aver risolto ,parlando con Alain il programmatore di TunEcu,mi ha detto che la mia mappa "9828" e' troppo obsoleta quindi il programma non la legge,amen.
 Adesso vi chiedo ,una volta importata una nuova mappa sul programma (APRI MAPPA)come faccio a inviarla alla ECU?
 Grazie.

da opzione "ECU" apri il menu a tendina e clicchi "carica mappa DA tuneecu" o qualcosa di simile.;) poi ti chiede la condferma del caricamento! mi sà che c'è un errore di traduzione della voce.

- 

se non sento niente da lui è tuo!:wink_: scusate l'o.t.[/QUOTE]

Ok aspetto speranzoso !!!:tongue:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  n0x  
Mi sono sempre dimenticato di chiedere...ma le mappe per le versioni brasiliane cosa hanno di diverso rispetto alle nostre. A parte il culo abbronzato ovviamente... 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  firemaker  
era quello che mi chiedevo io...se hanno il sistema recupero vapori benzina  o che...xò le mappe aria sono + generose ...bho 

magari dico una minchiata favolosa, non è che magari dipende proprio dalla qualità della benzina???

- 

bho potrebbe essere...xkè x tuneboy mi pare ci fossero mappe x la 95 e 90 ron.... xò non capisco xkè sono diverse le mappe fuel...bha