Visualizzazione Stampabile
-
all'ultimo matrimonio che siamo andati saremo stati almeno in 10 con la camicia violetto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
posso stare qui? da quando mi hanno chiuso il 3d del pelo mi sento perso!!!
anche io approdo disperata ... mi stavo divertendo!:cry::biggrin3:
cmq secondo me dovrebbero esserci un paio di post SEMPRE aperti del tipo ... post cazzeggio ... uno mentre lavora ... quando vuol cazzeggiare va in uno di questi 2 post e cazzeggia beatamente ... fa bene eh ...
oh ma sono un vulcano di idee fighissimeee!!
Moderatori ... Boss ... attivatevi!!!:w00t::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
Bastamoto .. come sei?
Sei bello?atletico? insomma sei fighissimo??
Se si ... consiglio .... costumino inguinale nero .... con sopra copri - costumino a mo' di accappatoio ma di raso di seta(dopo tutto è un matri devi essere elegante) poco allacciato in modo da far vedere i muscoli ...
Se sei un cesso .... consiglio scafandro da argonauta ... con casco incorporato ...per il colore opterei per un color argento che fa tendenza!
cesso..è una parola che io non direi neanche al mio peggior nemico...noblesse oblige...si può pensare..per dire...il pensiero è libero...cmq Bastamoto è bello..sta nella quota sopra la media....:laugh2::coool:
-
è un colore che tira :oook:
la nuova frontiera del cul!
-
bastamoto è MOLTO bello :wub:
-
quindi....vorresti dire che il 3 luglio...non ci vediamo al casello di occhiobello ?!?!?!?!?
-
Citazione:
Mamba
quindi....vorresti dire che il 3 luglio...non ci vediamo al casello di occhiobello ?!?!?!?!?
:cry::cry::cry::cry::cry:
vediamoci al ristorante :cry::cry:
-
Citazione:
speeddaisy
cesso..è una parola che io non direi neanche al mio peggior nemico...noblesse oblige...si può pensare..per dire...il pensiero è libero...cmq Bastamoto è bello..sta nella quota sopra la media....:laugh2::coool:
difatti non l'ho appellato ... ho solo posto domanda e dato consiglio .... la nobiltà si evince da cose ben più importanti :wink_:
-
Citazione:
kkk
Veramente io sono tranquillissimo e i mobili li ho da un pò visto che viviamo insieme da 6 anni...:rolleyes:
:cry:cercavo di trovare un motivo..ma Auguroni lo stesso!:tongue:
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry::cry::cry::cry:
vediamoci al ristorante :cry::cry:
NEMO avrà le bombolette?
**