Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vedder
Hai la libertà di sparare se non ti van bene le persone, oppure ti candidi e vedi di andare a cambiare le cose.
Ma le cose che ciclicamente scrivi come se fossi una specie di rivoluzionario da PC fan solo ridere.
L'unica giustificazione è che avrai si è no 20 anni (lo deduco da quello che scrivi e come scrivi) e quindi la tua giovane età ti fa sentire sopra tutti e con la certezza di aver capito tutto dalla vita
Io ci ho provato davvero.Abbiamo formato un gruppo indipendente.Mettevamo tutte le discussioni,le magagne certe,gli sperperi,ecc su internet.Hanno provato a denunciarci,hanno provato a comprarci...Poi hanno capito che tanto non andavamo da nessuna parte...e infatti :biggrin3:
Pensavo che portare allo scoperto tutti i vari sotterfugi,dare ogni tipo di informazione a chiunque,rendere pubblici affari "sottobanco",ecc fosse una cosa che ci avrebbe garantito popolarità e voti.Avevamo pubblicato e reso accessibile il nostro programma elettorale proponendoci di aggiornare ogni successo e fallimento...Alla fine però siamo stati fra i meno votati delle elezioni cittadine dell intero universo :p
Forse non eravamo attendibili,forse alle persone non va di rischiare o forse alla gente alla fine non gliene può fregare di meno...
-
Citazione:
Zoon1983
forse alle persone non va di rischiare o forse alla gente alla fine non gliene può fregare di meno...
Penso che siano queste due cose messe insieme a far si che alla fine ci si faccia andare bene più o meno tutto. Un po' di "lascio il certo (la merda) per l'incerto (la merda incerta)" e un po' di sano menefreghismo e disinteresse per la cosa pubblica che è tipico degli italiani.
-
Citazione:
Vedder
Già, qui dentro tutti puri e senza peccato
Citazione:
Vedder
Molta gente è invidiosa e nemmeno se ne rende conto...
Citazione:
Vedder
Ci sono vecchietti che mentalmente sono molto più giovani ed entusiasti della vita rispetto a tanti "giovani" fuori ma vecchi e noiosi dentro, incapaci di sapersi divertire e gioire, ma capaci solo di lagnarsi, lamentarsi e piangersi adosso
Citazione:
Vedder
Hai la libertà di sparare se non ti van bene le persone, oppure ti candidi e vedi di andare a cambiare le cose.
Ma le cose che ciclicamente scrivi come se fossi una specie di rivoluzionario da PC fan solo ridere.
L'unica giustificazione è che avrai si è no 20 anni (lo deduco da quello che scrivi e come scrivi) e quindi la tua giovane età ti fa sentire sopra tutti e con la certezza di aver capito tutto dalla vita
Citazione:
Vedder
Penso che siano queste due cose messe insieme a far si che alla fine ci si faccia andare bene più o meno tutto. Un po' di "lascio il certo (la merda) per l'incerto (la merda incerta)" e un po' di sano menefreghismo e disinteresse per la cosa pubblica che è tipico degli italiani.
Scusa, noi non ci conosciamo( per fortuna aggiungerei) per cui trovo la tua risposta supponente ed insultante, cosa che non ti permetto.
Ti ringrazio per avermi dato del ventenne, cosa che trovo invece un complimento, mentre sono convinto che tu sia povero te, un vecchio.
Dato che vedo che segui quanto scrivo , ho dato un'occhiata ai tuoi interventi , di cui ne riporto alcuni, così, per vedere se fossimo magari di fronte ad un novello Montanelli, o a un Bocca in nuce.
Aimè , purtroppo devo dire di no.
Infatti le tue argomentazioni sono risibili, e disarmanti, tali che non riesco proprio a replicare.
Comunque, se ti contrariano tanto i miei topic, sei , come credo che tu sappia, liberissimo di non leggerli.
Anzi, magari potresti seguire il tuo interessante consiglio, e crearti un forum tutto tuo ( se già non ce l'hai) in cui, come amministratore, sarai libero di decidere tu chi e che cosa possa scrivere.
Più ci penso e più mi sembra una buona idea....
:wink_:
-
2 pop corn caramellati per me, grazie
-
quoto votalele e intanto :popcornsmiley:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
nessuno porta da bere? tutti pop corn??:rolleyes:
-
una Weizen e Wurstel & crauti per rox, grazie...
Lele... ma a te la Fiuggi ti fa una sega....??!???!!
-
Citazione:
giorgiorox
una Weizen e Wurstel & crauti per rox, grazie...
Lele... ma a te la Fiuggi ti fa una sega....??!???!!
Vent'anni......
e non sentirli....
:laugh2::laugh2:
-
e io che mi faccio il culo a legge...