Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
arrivo a Rimini venerdi nel primo pomerigio , magari se qualcuno ha qualche ristorantino o qualche enoteca da consigliarmi per cenare venerdi sera con la mia zav :wub: :wub:
Quanti ne vuoi...basta chiedere...e lo sai che chiedere e' meta' dell'avere, no?:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Quanti ne vuoi...basta chiedere...e lo sai che chiedere e' meta' dell'avere, no?:wink_:
e allora chiedo ?:rolleyes: :rolleyes:
Non so' ancora dove dormiremo di preciso aspetto notizie da BigDave , ma vorrei restare nella zona di Rimini , non spendere una follia , mangiare e bere bene .... e anche un qualche localino post cena con un po' di movimento !!
Chiedo troppo ? :biggrin3:
Grassssssssieeeeee
-
se sei in macchina non hai nessun problema poi magari se qualcuno di Rimini venerdì sera è libero organizza qualche cosa vedrai...
-
Citazione:
Muttley
e allora chiedo ?:rolleyes: :rolleyes:
Non so' ancora dove dormiremo di preciso aspetto notizie da BigDave , ma vorrei restare nella zona di Rimini , non spendere una follia , mangiare e bere bene .... e anche un qualche localino post cena con un po' di movimento !!
Chiedo troppo ? :biggrin3:
Grassssssssieeeeee
Sei in macchina?
-
Citazione:
Filomao
Sei in macchina?
Si si in machina !!!
-
Citazione:
Muttley
Si si in machina !!!
Ti faccio sapere:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Ti faccio sapere:wink_:
tenchiu :coool:
-
Se vieni giù e non vai alla sangiovesa ti sei perso il miglior posto della zona. E vai tranquillo che dall'albergo fai presto ad arrivare, è a Sant.arcangelo
LA SANGIOVESA OSTERIA - L'Osteria di Santarcangelo di Romagna
E' un posto caratteristicissimo, soprattutto se vai all'osteria (c'è anche il ristorante, più raffinato ma più caro, meno tipico secondo me) spendi il giusto (25 max 30€ a testa, poi dipende molto dal vino che volete), entri e passi in mezzo alle signore che fanno la piadina e i dolci a mano, ma anche elegante quel tanto che basta per non sentirti in una bolgia da camionisti.
Un must, uno dei miei preferiti.
Poi quando sei qua ti spiego bene.
-
Citazione:
BigDave
Se vieni giù e non vai alla sangiovesa ti sei perso il miglior posto della zona. E vai tranquillo che dall'albergo fai presto ad arrivare, è a Sant.arcangelo
LA SANGIOVESA OSTERIA - L'Osteria di Santarcangelo di Romagna
E' un posto caratteristicissimo, soprattutto se vai all'osteria (c'è anche il ristorante, più raffinato ma più caro, meno tipico secondo me) spendi il giusto (25 max 30€ a testa, poi dipende molto dal vino che volete), entri e passi in mezzo alle signore che fanno la piadina e i dolci a mano, ma anche elegante quel tanto che basta per non sentirti in una bolgia da camionisti.
Un must, uno dei miei preferiti.
Poi quando sei qua ti spiego bene.
Giulio ma l'osteria dov'e'? Sempre nello stesso stabile del ristorante? Si entrasempre dalla piazzetta?
-
Lista aggiornata
Marco Manila
d@lyn+black panther
bigdave+zav
apollo+family(totale 4)
EIKONTRIPLE+CRI (solo cena)
Everts76
Filo + Atom
Ken-t3+zav (+baby zav 50%)
Rocco+Adry75
Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!!
Balck Death+Lady Claude
CAVS
jack_70+zav
Aerodik (ovviamente in moto!!!) (ovviamente se non ho il turno in caserma...)
Mirco"Rissa"
Dpaura
Tia ( un mio amico )
Muttley+Zav (Albergo per Ven+Sab )
Bullet+Consorte+Demonix(sarebbe babyBullet)