Mammamia...
In bocca al lupo imbruglia... sii forte...
a prestissimo...
Visualizzazione Stampabile
Mammamia...
In bocca al lupo imbruglia... sii forte...
a prestissimo...
ciao imbruglia...anche se non ci conosciamo di persona,un "FRATELLO"di penna è ,e rimane un "FRATELLO"!!!!!!!!!!!!!! Ti stimo e ammiro per la TUA forza,dote non comune ai più,e proprio per questo voglio chiederti un favore:NON MOLLARE... MAI!!! perchè la tua forza è la nostra forza,e la nostra è la tua. Voglio conoscerti di persona,e in forma,al prossimo raduno al quartier generale a bellaria dal BOSS...che ne dici??? Double Lamp brother... Mi raccomando!
auguri. davvero.
Forza e coraggio, tornerai presto a macinare Km. sulla tua moto.
i miei più cari auguri.
Tieni duro mi raccomando,noi siamo qui ad aspettarti!!!In bocca al lupo di cuore...
vendi la moto....fatti curare per bene dove si deve.........torna a casa guarita..........e compre una moto nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza il tempo delle impennate non e' finito!!!!! finche' non impari ad impennare mettendi fino la 4'.....non ha il diritto di stare male!!!! guarisci e impenna...non con la moto....con la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per tutti confermo che,Imbruglia verrà a Torino,lo seguirò fino alla conclusione degli esami e della eventuale terapia.
tranquilli...
per il TNO,vi terrò aggiornati per i giorni che il nostro fratello sarà qui,ha espresso il desiderio di una serata in pizzeria,sarà l'occasione buona per rivederci tutti.
Al 90% prossima settimana dovrebbe già essere su..
tra oggi e domani la conferma da parte dei medici...
Appena posso vi aggiorno.
Lacki.