Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
l'onu si faccia i ca@@i sua e pensi ai dittatori che copre ,alle torture che tollera,ai loschi figuri nel suo organico corrotto ....
quoto ai nostri dittatori e ai nostri corrotti ci pensiamo noi ......del resto non gliene facciam passare una ai nostri governanti....abbiamo un parlamento dove ci son solo due o tre parlamentari condannati per mafia.....
-
Citazione:
roberto70
quoto ai nostri dittatori e ai nostri corrotti ci pensiamo noi ......del resto non gliene facciam passare una ai nostri governanti....abbiamo un parlamento dove ci son solo due o tre parlamentari condannati per mafia.....
tu prenderesti lezioni di onestà da un ladro? :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
tu prenderesti lezioni di onestà da un ladro? :ph34r:
no...però se gli americani ci dicono che sta legge è pericolosa....se ce lo dice l'ONU .....se lo pensano tutti i maggiori quotidiani italiani......se lo dicono i magistrati antimafia......beh qualche dubbio mi verrebbe...a te no papi??:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
no...però se gli americani ci dicono che sta legge è pericolosa....se ce lo dice l'ONU .....se lo pensano tutti i maggiori quotidiani italiani......se lo dicono i magistrati antimafia......beh qualche dubbio mi verrebbe...a te no papi??:rolleyes:
lui no e il ladro/corruttore/amico dei mafiosi e dei condannati definitivi lo vota e contribuisce a farlo restare al suo posto.
-
Citazione:
roberto70
sono tutti comunisti no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
sono tutti comunisti no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma se Silvio è amicone dei comunisti......il suo migliore amico è Putin...se non fosse stato comunista col cazzo che faceva carriera nel KGB!
-
Citazione:
Richymbler
lui no e il ladro/corruttore/amico dei mafiosi e dei condannati definitivi lo vota e contribuisce a farlo restare al suo posto.
io non so niente di te ma tu:che cazzo sai di me :ph34r:
-
Citazione:
bastamoto
l'appoggio dell'ONU dopo quello che fa in giro per il mondo , beh , mi sembra una porcata
8000 bosniaci massa crati dai Serbi sotto l'egida dell'ONU a Srebrenica
e c'e' ancora gente che la chiama in causa ......
mi tengo volentieri Berlusconi
Contento tu...:sick:
Citazione:
Vedder
Dici che Dalema lascerà usare le basi nato in Italia per farci bombardare dall'ONU un po' come ha fatto con nell'ex Jugoslavia?
La grammatica, cazzo! :dry::biggrin3:
Citazione:
XantiaX
la speranza è l'ultima a morire...
vorrei un mondo senza fame... senza guerra... e proprio x togliere tutta la merda... anche senza silvio :D
:w00t::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Vedder
La lista che hai in mente credo che si porterebbe dentro almeno 45.000.000 di persone
Per cui ... BUAHAHAHHAHAHAHAH
Per cui, essendo contrario alle galere, fuori dai coglioni a nuoto! Molto spazio in più, meno inquinamento, insomma una vita più sana. A proposito, ce l'hai il salvagente? :laugh2:
Citazione:
Vedder
Magari potessi pagare l'ICI, io l'ICI non la pago perchè vivo nelle case popolari
Magari hai pure occupato! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
papitosky
io non so niente di te ma tu:che cazzo sai di me :ph34r:
basta leggere per avere opinioni al riguardo
-
Citazione:
papitosky
l'onu si faccia i ca@@i sua e pensi ai dittatori che copre ,alle torture che tollera,ai loschi figuri nel suo organico corrotto ....
BastaOnu son tutti comunisti pure là :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: