Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
troppo facile ai giorni odierni essere i più forti, con i team, tecnologie e gomme che supportano il talento.
il sig. rossi quest'anno ha voluto costruire un muro tra lui e lorenzo poichè non voleva scopiazzature, tuttavia a me pare che, ne abbia beneficiato l'altro :coool:
Beh.. ai giorni nostri.. parliamo di ormai una quindicina d'anni,
per materiale e tecnologia è li per tutti.
;)
-
x me Rossi è fulminato :w00t:
che senso ha rientrare così presto mettendo a rischio la sua carriera.... se dovesse cadere ancora anche x un scivolone stupido.. :w00t:
mah, come se avesse qualcosa da dimostrare :blink:
-
-
Citazione:
Herbie 53
.
bella firma ...... :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Black Death
Beh.. ai giorni nostri.. parliamo di ormai una quindicina d'anni,
per materiale e tecnologia è li per tutti.
;)
questo è vero.. tuttavia credo che dietro vi siano alcune dinamiche di cui non conosciamo.
rossi vinceva con la honda e dominava, si è spostato alla yamaha e questa marca domina la modo gp.
nessuno mette in dubbio il talento di rossi, tuttavia a mio avviso tutto non è chiaro come lo vediamo alla tivvù. :ph34r:
secondo già il fatto di come si è irritato rossi per il mono gomma, il voler separare lorenzo, denota la difficoltà a confrontarsi ad armi pari con altri. :coool:
-
Citazione:
Teo78
bella firma ...... :sick::sick::sick::sick:
non è colpa mia..:cry:
è stato tonidaytona:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
non è colpa mia..:cry:
è stato tonidaytona:cry:
iscrivilo a sorpresa al forum delle mukke !!
-
Citazione:
Segy
questo è vero.. tuttavia credo che dietro vi siano alcune dinamiche di cui non conosciamo.
rossi vinceva con la honda e dominava, si è spostato alla yamaha e questa marca domina la modo gp.
nessuno mette in dubbio il talento di rossi, tuttavia a mio avviso tutto non è chiaro come lo vediamo alla tivvù. :ph34r:
secondo già il fatto di come si è irritato rossi per il mono gomma, il voler separare lorenzo, denota la difficoltà a confrontarsi ad armi pari con altri. :coool:
Il monogomma è confrontarsi ad armi pari.... ammetto, non riesco più a seguirvi....
:cry:
-
Citazione:
votalele
Il monogomma è confrontarsi ad armi pari.... ammetto, non riesco più a seguirvi....
:cry:
io riprendo una dichiarazione fatta da melandri secondo la quale, in alcune circostanze rossi fu aiutato dalla michelen per sopperire agli assetti della sua moto.
con un monomarca (no monogomma ahhahaha), dovrebbe essere diverso o no? dh.... mi sono accorto adesso di aver scritto, monogomma :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
appena sentito meda:è un lacchè