Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Hai visto? E pensa che non me lo sono dato nemmeno io, me l'ha assegnato il presidente, pensa!:wink_:
asčetta perņ mo che ci penso... in pgni coppia che si rispetti uno č bello e l'altro lo č di meno... adesso se tu sei bellissimo.. lei č una ciofeca.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Lupin
asčetta perņ mo che ci penso... in pgni coppia che si rispetti uno č bello e l'altro lo č di meno... adesso se tu sei bellissimo.. lei č una ciofeca.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Perche' ancora non te ne eri accorto?:biggrin3:
-
E se molli tu allora siamo fritti.....
non preoccuparti per la ripresa della gamba....ci va tempo,ma verdai che tornerą come prima,fidati...
Allora non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo..
P.S. Saluta Gamberetto da parte mia....
-
gatto.......sono contento della decisione.
tu vinci,io pio per culo...........quindi vedi di comportarti bene
-
eila machi .......... bentornato ... o o me togli sta firma o me la fai conoscere
-
te la faro' conoscere,la firma non la levo
-
Citazione:
machi
te la faro' conoscere,la firma non la levo
beh speravo in questa di risposta in effetti ..... :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Philboy
............SE CE SENTE TOMMY!!
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
ma la fate finita...so finiti i tempi cupi...siete anacronistici ANA DA ANO quello che c'avete rotto:wacko: brutti finocchi:tongue:
-
Citazione:
Tommy
ma la fate finita...so finiti i tempi cupi...siete anacronistici ANA DA ANO quello che c'avete rotto:wacko: brutti finocchi:tongue:
:ph34r:
purtroppo so finiti, siamo nel tempo...........prudi.....................un tempaccio:tongue:
-
Citazione:
roth
:ph34r:
purtroppo so finiti, siamo nel tempo...........prudi.....................un tempaccio:tongue:
:boni: :boni: :ban?: :ban?: