Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
All'unità spinale al niguarda di milano ho potuto constatare che la maggiorparte di lesioni spinali è causata dai tuffi...c'erano dei ragazzi e dei bimbi con storie ai limiti dell'assurdo...
io ho un cugino di tot grado ... che si é lasciato cadere da una corda in un laghetto ... un gioco innocente quello di dondolarsi e poi ... si é lasciato un po' prestino e la sua vita é cambiata radicalmente ... :cry:
nessuno ci pensa ... tutti a dirti vai piano e fai attenzione quando vai in moto e buona giornata quando vai in spiaggia ...
-
ragazzi basta.... mi sto deprimendo a stecca
-
Citazione:
natan
io ho un cugino di tot grado ... che si é lasciato cadere da una corda in un laghetto ... un gioco innocente quello di dondolarsi e poi ... si é lasciato un po' prestino e la sua vita é cambiata radicalmente ... :cry:
nessuno ci pensa ... tutti a dirti vai piano e fai attenzione quando vai in moto e buona giornata quando vai in spiaggia ...
c'era un bimbo caduto con lo skate..
un ragazzo volato dal primo piano in vacanza in sardegna....
mette le ciabatte sul balcone..per terra e bagnato..scivola in avanti e cade oltre la ringhiera..picchia di testa..si insacca...3 vertebre fratturate..una scheggia di una vertebra va nel midollo...fuoriuscita di midollo...paralizzata dallo sterno in giù
-
Citazione:
Herbie 53
c'era un bimbo caduto con lo skate..
un ragazzo volato dal primo piano in vacanza in sardegna....
mette le ciabatte sul balcone..per terra e bagnato..scivola in avanti e cade oltre la ringhiera..picchia di testa..si insacca...3 vertebre fratturate..una scheggia di una vertebra va nel midollo...fuoriuscita di midollo...paralizzata dallo sterno in giù
aiutoooo bastaaaaaa!!!
-
Citazione:
Slow
ragazzi basta.... mi sto deprimendo a stecca
parlando di limiti ... :ph34r::ph34r::ph34r:
non solo moto ... :cry:
é che spesso si pensa di essere invincibili e purtroppo non é così ...
-
tristezza
godiamoci la vita
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
tristezza
godiamoci la vita
bene.....vi si è stretto il culo????
-
Citazione:
D74
tristezza
godiamoci la vita
per sentirsi superman bisogna parlare di limiti ma non delle conseguenze che possono capitarci nel non tenerne conto ... :cry: o nel sopravvalutarci ... :ph34r:
-
Attenzione che anche con la phiga si rischia la vita