Visualizzazione Stampabile
-
l'intervista ha fatto rizzare le basette a guareschi!
della serie stoner č stato bravo, se lo avessi fatto io avrebbe frignato come una volta invece era sorridente, bel sorpasso! a fine gara mi sono avvicinato e ho fatto finta di essere arrabbiato con lui, mi ha guardato stupito e gli ho fatto capire che scherzavo
il tutto con un tono scherzoso e perculativo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
sull'incidente di De Puniet c'č un topic ad hoc..... bandiera rossa...... :rolleyes::wink_:
Touchč ma sulla prima parte di quel che dico non commenti?:biggrin3:
-
ho commentato anche quello...... bellissima gara
-
Qualcuno ha detto che non ha pių guardato la motgp senza Vale !:wacko:
Io mi emoziono per la 125 ( chissā che combinano con la 125:wacko:), la superstock (grande Speedy!), per quel cesso di formula che č la moto2, ma con 40 cani arrabbiati fa godere, il CIV, Il TT, e mi spiace di non aver ancora visto una gara di flat track, per Tonino e David, ma mi ricordo di Alex Puzar, gran manico, Il Desmo Challenge....
Mi viene da pensare che chi pensa che il motociclismo sportivo sia solo Valentino...bhe... si perde molto!:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
Qualcuno ha detto che non ha pių guardato la motgp senza Vale !:wacko:
Io mi emoziono per la 125 ( chissā che combinano con la 125:wacko:), la superstock (grande Speedy!), per quel cesso di formula che č la moto2, ma con 40 cani arrabbiati fa godere, il CIV, Il TT, e mi spiace di non aver ancora visto una gara di flat track, per Tonino e David, ma mi ricordo di Alex Puzar, gran manico, Il Desmo Challenge....
Mi viene da pensare che chi pensa che il motociclismo sportivo sia solo Valentino...bhe... si perde molto!:biggrin3:
su questo non ci piove....ma ti sei dimenticato la SS e la SBK :)
-
Citazione:
D74
su questo non ci piove....ma ti sei dimenticato la SS e la SBK :)
Ma scherzi?! :tongue: Scassa...un po' scassato, ma sempre pių forte e tre day nei primi dieci nella ss?!! :w00t: Per me quelle sono le classi regine !
Parlavo di classi minori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
Ma scherzi?! :tongue: Scassa...un po' scassato, ma sempre pių forte e tre day nei primi dieci nella ss?!! :w00t: Per me quelle sono le classi regine !
Parlavo di classi minori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusa se dissento ma quest'anno la supersport fa un po cagare.
Idem la Sock 1000, con badovini che parte e vince ( cinque su cinque finora) .
La migliore per me č la Moto2, nonstante le critiche, alcune anche a ragione.
Unica pecca secondo me i troppi partenti, che determinano sempre il mucchio alle prime curve, cosa , tra l'altro, che č costata una sacrosanta vittoria a Iannone ad Assen.
-
-
Citazione:
onlystreet
Non vedevo l'ora..non ho piu visto una gara.
Un vero appassionato insomma
-
Citazione:
TonyManero
Un vero appassionato insomma
beh sai....quelli gialli son cosė....appassionati fino in fondo...da sempre..:coool: