Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
anche le ricerche di Lombroso sulla criminalità dicevano tante certezze.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vogliamo buttarla in caciara va bene...
-
oggi il forum pullula di tread a rischio bannamenti!!
-
Citazione:
Mr. Number
se vogliamo buttarla in caciara va bene...
di ricerche con uno spessore tale non ce ne sono.....ancora.
il relativismo culturale la dice lunga a riguardo, vi sono tribù in cui le prime esperienze sessuali sono omosessuali.
altre incestuose, giuste? sbagliate? mah non sta a me giudicare
:wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
A me questi discorsi ricordano tanto le reazioni alle prime denunce di stupro da parte delle donne: ma siamo proprio sicuri che non se la siano cercata con quella gonna troppo corta, con quell'atteggiamento un po' così?
Entrambi sono ambiti molto delicati perchè riguardano realtà discriminate e deboli, da tutelare. E se nel caso specifico chi di dovere ha preferito difendere la coppia gay e allontanare il bagnino per ribadire in modo netto una scelta fatta a priori, cioè avere un'apertura particolare verso questa comunità, ben venga.
e qui proprio non ce la faccio a non rispondere!!!! (se dovete cancellare o bannarmi fate pure)certo, ho il mio migliore amico in galera da un anno, è stato accusato di violenza carnale..............tu penserai che per restarci, lo avra' fatto davvero !!......io, anche se non conosci ne me ne lui, ti garantisco che non lo ha fatto......pero' chi di dovere, ha deciso di condannarlo.........secondo te, ha davvero aiutato le donne??? questo solo per farti capire che non per forza, il sindaco, prendendo quella decisione, ha davvero aiutato i gay fidati!!
-
Citazione:
D74
di ricerche con uno spessore tale non ce ne sono.....ancora.
il relativismo culturale la dice lunga a riguardo, vi sono tribù in cui le prime esperienze sessuali sono omosessuali.
altre incestuose, giuste? sbagliate? mah non sta a me giudicare
:wink_:
oltre che esserci sono ragionevoli, ancor più, mettono in luce la non condizione di scelta (e la non 'colpevolezza') nell' essere ominisessuali (alla zalone :laugh2:)...
-
non ti ho capito ma mi fido lo stesso eheheheh
-
non mi state facendo capire un caxxo...
-
Citazione:
Herbie 53
non mi state facendo capire un caxxo...
quello va preso, non capito :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
saluto mr number ci vediamo fra 15 giorni:laugh2:
tutto legale amico, sono quegli scemi de 'i soliti idioti' su mtv :tongue:
mai visti? fanno morire dal ridere...
verrà il giorno in cui del liquido seminale sul viso di un uomo vestito da donna non desterà scandalo, un po' come i baci gay in spiaggia...:laugh2:
-
Citazione:
Mr. Number
tutto legale amico, sono quegli scemi de 'i soliti idioti' su mtv :tongue:
mai visti? fanno morire dal ridere...
verrà il giorno in cui del liquido seminale sul viso di un uomo vestito da donna non desterà scandalo, un po' come i baci gay in spiaggia...:laugh2:
lì non "sarà venuto il giorno".....:ph34r: