Visualizzazione Stampabile
-
Urach cassarola per fortuna!! Un bacione!!! Smack!!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
te parli facile...ora hai il ktm...guarda che non è facile sistemare i bagagli sulla speed
:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
urasch
ragazzi sabato me la sono vista davvero male,ero in viaggio con la mia speed per andare al lavoro imbocco la solita strada di montagna,per fortuna non andavo veloce avevo lo zaino legato sul sellino di dietro e non so come va a finire tra la ruota posteriore e la coda,mi si blocca la gomma e mi faccio circa 60metri con la ruota bloccata,riesco a controllare il mezzo una volta fermato ,non posso evitare la caduta,sbilanciadomi la bimba è caduta sul fianco destro.io per fortuna non mi sono fatto niente la moto mi si è storta un po la targa e il parafango posteriore da buttare,niente piu..e un grosso spavento...poteva andare molto peggio...ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
:smoke_: anche Germano Mosconi e' uno che ringrazia spesso i santi e le madonne.....
-
Citazione:
Herbie 53
porca miseria a ste cose bisogna stare attenti...ti è andata davvero di lusso!!!!prossima volta zaino in spalla..
Herbie noto nelle tue repliche a questo 3D una sottile presa per il culo nei confronti di urasch.
Che ti ha fatto? :)
-
Citazione:
Vedder
Herbie noto nelle tue repliche a questo 3D una sottile presa per il culo nei confronti di urasch.
è amico di cassano:dry:
ma gli è andata di culo davvero
-
Citazione:
Vedder
l'ho notato pure io, solo nn avevo il coraggio di dirlo...
:dry:
-
dati istat ufficiali sulla percentuale di intervento?
-
Citazione:
nyctal
dati istat ufficiali sulla percentuale di intervento?
Chi ha inviato il messaggio?
Messaggi totali: 98
Nome utente Messaggi
NEMO 16
urasch 16
Herbie 53 15
Intriplato 8
Gnolo 6
giorgiorox 5
makaio 5
nyctal 3
roberto70 3
ZioVic 3
orcablu 3
yatta 2
Obsolete 2
Silvan 2
simone160 1
D74 1
Mr Frowning 1
black panther 1
fearless 1
Uelanino 1
gtm [Matteo] 1
Vedder 1
@ndre@ 1
Visualizza la discussione e chiudi la finestra
Page generated in 0.02877 seconds with 8 queries
-
Citazione:
Herbie 53
è amico di cassano:dry:
ma gli è andata di culo davvero
Lo zaino in spalla in moto è sconsigliato, può risultare molto pericoloso in caso di caduta.