Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
noi non ci possiamo lamentare :smoke_:
toni
veloso
chico
ranocchia
eduardo
zuculini
:smoke_:
potrebbe anche tornare thiago motta :rolleyes:
-
Citazione:
flag
potrebbe anche tornare thiago motta :rolleyes:
:wub: buoneee..le mangiavo quand' ero piccolo....
-
Citazione:
yatta
:wub: buoneee..le mangiavo quand' ero piccolo....
giorno fratello gobbetto:wub:
noi stiamo preparando una squadra solida per una permanenza tranquilla nella massima serie :ph34r:
-
Citazione:
flag
noi stiamo preparando una squadra solida per una permanenza tranquilla nella massima serie :ph34r:
ciao Filippo:wub:
-
Citazione:
flag
:cry: ho incontrato ed abbracciato Ettorino al T-Day...ormai la sua profezia credo abbia preso un risvolto di verita'....ci ritroveremo tutti sotto la Mole
-
Citazione:
yatta
:cry: ho incontrato ed abbracciato Ettorino al T-Day...ormai la sua profezia credo abbia preso un risvolto di verita'....ci ritroveremo tutti sotto la Mole
http://img811.imageshack.us/img811/5307/042800x600.jpg
-
'ngiorno fratelli gobbi.....il mercato langue....oggi la bibbia del calcio "Tuttosport" dice che non compreremo nessuno.......ahhhh come ci manca luiiiiiiii!:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ciao Filippo:wub:
ciao bruno..........:wub:
sto per trasferirmi a sestri per convalescenza..........spero ci sara' modo di incontrare te e mr-t
-
Citazione:
roberto70
'ngiorno fratelli gobbi.....il mercato langue....oggi la bibbia del calcio "Tuttosport" dice che non compreremo nessuno.......ahhhh come ci manca luiiiiiiii!:coool:
:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ciao fratello robbbbbbbberto:wub: