Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
come detto prima ci sono più giudici e avvocati a lavoro e la linea degli imputati è quella di non replicare fino alla fine del processo penale, pertanto non vedo perchè debba permettermi di farlo io.
questo non toglie che io conoscendo questi fatti possa esprimere un dissenso.
se proprio ti interessa te lo dico in privato, però ci stiamo una settimana a scrivere tutto.
forse leggere quello che ho scritto anche vbisto che ho più volte detto che è il titolo che non mi va giù, non il video in questione.
se devo essere sincero ti trovo palloso ...
il solito bla bla bla bla ... se non hai voglia di discutere del contenuto del video ma solo stare a sindacare sul titolo ... tanto per sviare il discorso, tanto per spargere la merda che dall'inizio hai inteso spargere .... io chiudo! :wink_:
:sick::sick::sick: scusa per la vomitata ... qualcuno penserà a pulire, non ti preoccupare! :ph34r:
-
Citazione:
natan
il solito bla bla bla bla ... se non hai voglia di discutere del contenuto del video ma solo stare a sindacare sul titolo ... tanto per sviare il discorso, tanto per spargere la merda che dall'inizio hai inteso spargere .... io chiudo! :wink_:
:sick::sick::sick: scusa per la vomitata ... qualcuno penserà a pulire, non ti preoccupare! :ph34r:
natan io trovo te veramente palloso, ho espresso il mio pensiero su una cosa in modo chiaro e semplice, se non ci arrivi e vuoi leggere altre cose non ne ho colpe.
-
Citazione:
maurotrevi
natan io trovo te veramente palloso, ho espresso il mio pensiero su una cosa in modo chiaro e semplice, se non ci arrivi e vuoi leggere altre cose non ne ho colpe.
ma io sono palloso ...
tu in più ad essere palloso sei pure off topic dall'inizio ... :D
-
Citazione:
natan
ma io sono palloso ...
per colpa tua, io non sarei andato oltre il primo intervento, ma siccome non accetti quello che dico devi cercare di rompere :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Citazione:
maurotrevi
Citazione:
natan
ma io sono palloso ...
Citazione:
maurotrevi
per colpa tua, io non sarei andato oltre il primo intervento, ma siccome non accetti quello che dico devi cercare di rompere :rolleyes:
Bambini, basta: la ricreazione è finita!
Sta per arrivare Notturno....
:cry:
-
Citazione:
maurotrevi
io accetto tutto e tutti :wacko:
ti ho forse detto di andartene? :cipenso:
ti ho forse detto che dovevi o non dovevi? :cipenso:
tu dici e io dico ... e dico quel che penso ... :wink_:
tu l'hai messa in politica, e questo é un fatto ...
ti rode il culo che uno che ti sta sul cazzo abbia dato visibilità a un tema per lo più sottovalutato e certamente fastidioso .... :wink_:
-
Citazione:
natan
tu l'hai messa in politica, e questo é un fatto ...
ti rode il culo che uno che ti sta sul cazzo abbia dato visibilità a un tema per lo più sottovalutato e certamente fastidioso .... :wink_:
mi spiace ma hai le allucinazioni :blink:
-
Citazione:
maurotrevi
mi spiace ma hai le allucinazioni :blink:
eppure é da tempo che ho smesso con le droghe :cipenso:
non te la prendere ... non sempre siamo compresi, capiti, ben visti o che altro ... io sono uno dei tanti, uno stronzo qualsiasi, non sono importante e non é importante avere la mia approvazione ...
vai tranquillo ... non sempre ci azzecco e forse non riesco ad interpretare o leggere quel che scrivi con la giusta razionalità ... se così é mi dispiace ma per il momento, rileggendoti, non riesco a rimangiarmi ancora nessuno dei miei interventi in merito ...
niente di personale ... magari conoscendoci ci troveremmo addirittura simpatici uno all'altro ... :wink_:
-
-
Citazione:
maurotrevi
infatti anchem lui sarebbe stato meglio su una nave.... non necessariamente a cantare, ma questo è un altro discorso.
il titanic mi sembra l'unica nave adatta,laggiu' dove si trova ovviamente:biggrin3: