Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :w00t:
Stamattina, sotto casa mia, una Smart non ha visto il semaforo rosso e ha preso in pieno una Golf che attraversava l'incrocio: un disastro!
E' venuto giù anche il semaforo, proprio nel punto in cui mi trovo io di solito quando devo attraversare a piedi e attendo il verde :cry::cry:
e da qui si deduce che un buon integrale ci vorrebbe ... mentre attendi al semaforo ... :cipenso:
Citazione:
Intriplato
in ogni modo mi sentono questo è certo :ph34r::ph34r:
Grigio l'ultim avolta mi ha aperto il cancello senza che suonassi :D
una moto che si sente la si vede anche ... ed é gradevole ... :wub:
-
Citazione:
natan
e da qui si deduce che un buon integrale ci vorrebbe ... mentre attendi al semaforo ... :cipenso:
una moto che si sente la si vede anche ... ed é gradevole ... :wub:
:wacko::wacko:
:laugh2::laugh2:
-
Buondì signori e fanciulle,
vedo che il 3d verte sul tecnico stamane.....
Lo scorso anno tenni una conferenza proprio sull'argomento Ride Safe, in inglese ahimè, vista l' audience internazionale. Per scriverlo ho contattato persone che sono impegnate nella sicurezza dei bikers in Uk. Oltre alla grande passione per la moto, devo dire che ciò che mi colpì era il grande, enorme buon senso. Il non basare la campagna di protezione dei motociclisti necessariamente alla volontà del fato o agli automobilisti distratti o ai guard-rail assassini, insomma il non trovare capri espiatori o colpe altrui, ma il lavorare sulla consapevolezza che il motociclista deve avere quando si mette alla guida, la capacità di concentrarsi, di prevedere, di rendersi visibile.
Non esiste la sicurezza al 100% in nulla di ciò che facciamo, ma, come continuo a ripetere, siamo noi, esseri dotati di intelligenza a dover avere la coscienza di ciò che facciamo. Siamo noi e solo a decidere cosa e come vogliamo vivere e, quanto e come vogliamo mettere a rischio la nostra vita. Quali sono i margini che riteniamo accettabili e quelli che riteniamo insostenibili.
Il nostro destino è in larga parte nelle nostre mani.
https://docs.google.com/fileview?id=...thkey=CMzUzKME
Se vi va di dare un'occhiata....
Oggi, va un po' meglio, le punture stanno cominciando a fare effetto e tra un po' vado a farmi fare le impegnative per TAC, risonanza magnetica e radiografia alla spalla....sarò mooooolto radioattiva oggi....:ph34r:
Questa è la mia canzone di oggi, dedicata a me ai miei figli, al cucciolo di Natan e alla cara Valentina (perchè vale anche per noi ragazze, eccheddiamine!!!)...a Intriplato che mi ha dato della biker da domenica NO!:dry::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
dicono che il viola confonda il bianco e un bianco confuso non lo vede nessuno ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Dicono, dicono ... ma quanto parlano, ma chi sono? :cipenso: :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
:rolleyes:
-
grazie Stella ma concludi on topic,
jet o integrale ?
:D:D
Citazione:
miss_valentine
ora sai perchè lo provoco, s ele cerca :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Buondì signori e fanciulle,
vedo che il 3d verte sul tecnico stamane.....
Non esiste la sicurezza al 100% in nulla di ciò che facciamo, ma, come continuo a ripetere, siamo noi, esseri dotati di intelligenza a dover avere la coscienza di ciò che facciamo. Siamo noi e solo a decidere cosa e come vogliamo vivere e, quanto e come vogliamo mettere a rischio la nostra vita. Quali sono i margini che riteniamo accettabili e quelli che riteniamo insostenibili.
Il nostro destino è in larga parte nelle nostre mani.
Buongiorno carissima!
Sono totalmente d'accordo :wink_:
Citazione:
stella crow
Oggi, va un po' meglio, le punture stanno cominciando a fare effetto e tra un po' vado a farmi fare le impegnative per TAC, risonanza magnetica e radiografia alla spalla....sarò mooooolto radioattiva oggi....:ph34r:
Incrociamo le dita per te :biggrin3:
E grazie per la canzone che amo molto :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Dicono, dicono ... ma quanto parlano, ma chi sono? :cipenso: :biggrin3::biggrin3:
sono gli esperti che dicono ... io da buon ignorantone non faccio che riportare le loro teorie ... :sleep2:
ps: per il casco da semaforo penso che lo shoei sia tra i migliori ... l'importante é non sceglierlo di color rosso, giallo o verde ... potrebbe confondere ... :smoke_:
-
quasi quasi spero che piova in bretagna :w00t::w00t:
http://i28.tinypic.com/2ccnv3d.jpg
ho solo la giacca, sotto sono in boxer da buon tmaxista al mare :coool:
-
Citazione:
Intriplato
se dovessi trovare pioggia in Bretagna ti vengo a cercare ... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
ps: per il casco da semaforo penso che lo shoei sia tra i migliori ... l'importante é non sceglierlo di color rosso, giallo o verde ... potrebbe confondere ... :smoke_:
:risate2: