Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
e comunque il titolo nel thread parla di comparativa tra naked italiane vs jap, non cita minimamente quelle inglesi :tongue:
oh yes:wink_:
-
Citazione:
Silvan
e comunque il titolo nel thread parla di comparativa tra naked italiane vs jap, non cita minimamente quelle inglesi :tongue:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Gnolo
:dry::dry::dry:
a che punto sei con la tua?
-
Citazione:
Silvan
effettivamente non ha spazzi plubblicitari su questa rivista come su le altre riviste!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
della serie da palo in frasca:wacko:
-
Citazione:
Herbie 53
ho gia trovato il serbatoio e il carterino mi manca il manubrio che forse non lo metto piu mettero i semi e la pedalina pero ora con le ferie mi tocca aspettare :tongue:
-
Citazione:
Gnolo
si sa ora mai la speed e un modello vecchio con il suo fascino ecc ecc pero vecchia vedremo il modello nuovo se e cambiato qualcosa sicuramente con delle novita e non costera 11700 mi sa molto di piu :oook:
...e speriamo che non soffra dei difetti di gioventù come è stato per la 2005 (freni, ruota libera ecc.)!:cry:
-
Citazione:
italointer
...e speriamo che non soffra dei difetti di gioventù come è stato per la 2005 (freni, ruota libera ecc.)!:cry:
mahhhh???
-
Citazione:
Gnolo
ho gia trovato il serbatoio e il carterino mi manca il manubrio che forse non lo metto piu mettero i semi e la pedalina pero ora con le ferie mi tocca aspettare :tongue:
se vendo la moto ho uno splendido manubrio completo di contrappesi Rizoma :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
se vendo la moto ho uno splendido manubrio completo di contrappesi Rizoma :tongue::biggrin3:
sara facile che la tengo non lo so mandami le foto :wink_: