Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vedder
Non ci credo molto.
Altrimenti ogni tanto si parlerebbe di quello che le coop fanno in emilia e toscana.
Oppure della lentezza della magistratura, del fatto che ci sono sentenze che arrivano dopo 20 anni e nessuno paga.
Di altre mille e mille cose che in Italia non vanno.
Ma è molto più semplice credere che ci sia un unico grande colpevole, feticcio di tutti i mali italiani :)
Mi chiedo, quando sparirà, questi fedeli del feticcio in cosa potranno più credere. Si sentiranno spaesati?
Perchè non le apri tu quelle discussioni?
Così cerchiamo di capire anche quei problemi :wink_:
Citazione:
mister51
C'è una piccola e sostanziale differenza con quello che tu dici, che non si è mai visto un Pres. del Consiglio stravolgere CONTINUAMENTE (pro domo sua) i "muri portanti" della vera DEMOCRAZIA.
Q8
Citazione:
votalele
No, felici.
:biggrin3:
Q8
-
Citazione:
Medoro
sei cosi ironico ultimamente:wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Vedder
Ma è molto più semplice credere che ci sia un unico grande colpevole, feticcio di tutti i mali italiani :)
Forse hai ragione tu...gli Italiani che non l'hanno votato sono tutti coglioni(come lui stesso disse) e pure creduloni(come dici tu).
P.S.A proposito di Topolino...io credo che la banda bassotti esista davvero:ph34r:
-
Citazione:
votalele
No, felici.
Io me lo auguro, se chi mi sta intorno è felice io sono contento.
Sono uno che tifa anche per la felicità altrui.
Meglio che avere persone arrabbiate, tristi, infelici, lamentose che ripetono continuamente la stessa litania.
-
Citazione:
Vedder
Io me lo auguro, se chi mi sta intorno è felice io sono contento.
Meglio che avere persone arrabbiate, tristi, infelici, lamentose che ripetono continuamente la stessa litania.
Eccolo! Il partito dell'ammmmmoreeeeeeeeeeeeee :sick:
-
Citazione:
Vedder
Allora mi sa che porti jella:tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Perchè non le apri tu quelle discussioni?
Così cerchiamo di capire anche quei problemi :wink_:
Ok, appena possibile ne aprirò una, poi vediamo però come va a finire :)
Citazione:
miss_valentine
Meglio il partito dell'odio e del livore?
ah ecco ... :) :)
Citazione:
mister51
C'è una piccola e sostanziale differenza con quello che tu dici, che non si è mai visto un Pres. del Consiglio stravolgere CONTINUAMENTE (pro domo sua) i "muri portanti" della vera DEMOCRAZIA.
Definizione di "vera democrazia", grazie.
Magari un esempio agevola.
-
Citazione:
Vedder
Ok, appena possibile ne aprirò una, poi vediamo però come va a finire :)
Meglio il partito dell'odio e del livore?
ah ecco ... :) :)
Definizione di "vera democrazia", grazie.
Magari un esempio agevola.
Non ho nè tempo nè la pretesa di "dare" lezioni.
Voglio solo dire che una democrazia nata dalla Resistenza (che non hanno fatto solo i comunisti) e dalla fine del regime fascista ha lasciato una traccia: Costituzione e quant'altro a cui i politici dovrebbero fare un continuo riferimento.
Invece la classe politica italiana(in modo trasversale) in buona parte pensa solo a "riempirsi le tasche" di potere e denaro.......IN NOME DEL POPOLO ITALIANO.
-
Citazione:
votalele
No, felici.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
il partito dell'amore é il partito che continua a buttar merda su tutti coloro che, a torto o a ragione, intralciano i loro affari, buoni o cattivi che siano, e che non la pensano come loro. Amano solamente coloro che li assecondano ... é così evidente che non posso credere nella buona fede di chi non se ne accorge ... sarebbe un'offesa alla loro intelligenza ...