Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
però manca ancora chi mi parla delle caratteristiche chimiche e chimiche-fisiche
quoto
-
Citazione:
Herbie 53
abbiamo comprato da poco una di quelle brocche per "pulire" l'acqua, ed un apparecchietto per gasarla aggiungendo anidride carbonica...
Dovremmo fare tutti così
Sarebbero da boicottare le acque in bottiglia.
Un bussiness miliardario su un bene che dovrebbe essere gratuito.
La plastica sprecata, l'inquinamento che ne deriva.
-
Citazione:
Silvan
:blink::blink::blink:
...indovina chi è???:coool:
-
Citazione:
Vedder
Dovremmo fare tutti così
Sarebbero da boicottare le acque in bottiglia.
Un bussiness miliardario su un bene che dovrebbe essere gratuito.
La plastica sprecata, l'inquinamento che ne deriva.
In teoria l'acqua che esce dal rubinetto essendo potabile è consumabile senza alcun prob e potremmo gia berla,in pratica non è cosi
l'acqua che arriva a casa mia è imbevibile ha troppo sapore ed è troppo pesante,mentre quella che arriva da mia nonna a 1 km è buonissima,diversa linea diversa fonte
Queste macchinette adesso non so come siano,ma a me è capitato di assaggiare la'cqua di alcune di esse,non so i modelli,ma l'acqua non era buona,poi forse è questine di abitudine,ma non sono riusacito a berla,qui anche un ristorante fa l'acqua cosi,ma chiedo sempre l'acuqa in bottiglia,perechè per me ha sapore non so di cosa ma non è liscia come l'acqua,boh x ora queste macchinette con me non hanno funzionato
-
l'italia è il paese che consuma più acqua minerale al mondo....come mai???
-
Citazione:
The Dog
...c' è solo una persona che ti può spiegare tutto...:tongue:
vulcanooo
-
-
Citazione:
Sandro
Interessante mooooooooolto interessante,
ottimo finalmente un alternativo
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Queste macchinette adesso non so come siano,ma a me è capitato di assaggiare la'cqua di alcune di esse,non so i modelli,ma l'acqua non era buona,poi forse è questine di abitudine,ma non sono riusacito a berla,qui anche un ristorante fa l'acqua cosi,ma chiedo sempre l'acuqa in bottiglia,perechè per me ha sapore non so di cosa ma non è liscia come l'acqua,boh x ora queste macchinette con me non hanno funzionato
E' vero che spesso le acque del rubinetto non sono il massimo, ma ci sono acque minerali in bottiglia che non fanno bene, anzi!
Ad esempio non so se sia una leggenda metropolitana, ma la fonte Guizza ho sentito che si trova vicino ad un deposito di ethernit e materiale tossico.
-
Citazione:
Disagiato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: