Visualizzazione Stampabile
-
In effetti qui il tempo è bruttino e fresco ma non piove .. potrebbe anche scamparla.
Giorno Over :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
In effetti qui il tempo è bruttino e fresco ma non piove .. potrebbe anche scamparla.
Giorno Over :wub:
oggi brutto tutto il giorno temporali fino a sera mi spiace intrip :cry:
-
qui diluvia ... Massi ... Buon Viaggio ... :wink_::wink_::wink_:
arriverai prima tu in Bretagna ... fai sapere che quando arriveremo noi vorremo il sole e una temperatura decente ... al contrario romperemo le palle a tutti i bretoni e le bretoni che incontreremo :dry:
ma soprattutto alle bretoni :rolleyes: :D
-
qui solo tanta ma tanta moffa... :D
-
Tornato dall'ennesima visita in H, ma è mai possibile che un ragazzino cogitante come me, sia considerato come un rincoglionito vegetale ?
E' possibile, è possibile. Ne ho le prove ! :cry: Ma non importa, io ciò i marroni duri e coriacei, e voglio vedere se un banale contrattempo, mi può togiere dalla circolazione ! Mettetevi l'animo in pace! E il sig. Manila, mi dovrà sopportare ancora un bel pò. :laugh2:
-
-
Citazione:
Grigio
Tornato dall'ennesima visita in H, ma è mai possibile che un ragazzino cogitante come me, sia considerato come un rincoglionito vegetale ?
E' possibile, è possibile. Ne ho le prove ! :cry: Ma non importa, io ciò i marroni duri e coriacei, e voglio vedere se un banale contrattempo, mi può togiere dalla circolazione ! Mettetevi l'animo in pace! E il sig. Manila, mi dovrà sopportare ancora un bel pò. :laugh2:
Spettacolo! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
chi ha osato tanto? :dry:
non preoccuparti,,,, non ricercare la considerazione di chi non può capire ....... Manila capirà :D
avevo sbagliato video :D
-
Citazione:
XantiaX
mica solo lui... :D
.....stardo !!!
Citazione:
natan
chi ha osato tanto? :dry:
non preoccuparti,,,, non ricercare la considerazione di chi non può capire ....... Manila capirà :D
avevo sbagliato video :D
Questo, è molto più migliore assai :wink_:
-
Citazione:
Grigio
.....stardo !!!
Questo, è molto più migliore assai :wink_:
e ti si addice ... :D