Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
ti prego falla aprire sto mese! perchè ho un amico che iniziano a prudergli le mani...
vi ricordo che apre come autodromo.. non motodromo... la giornata che organizzano i primi di giugno penso che sia la prima che fanno... se c'è qualcuno interessato, posso metterlo in contatto, ma non sò nè prezzi nè altro:wink_:
-
Citazione:
marco.bus
ti prego falla aprire sto mese! perchè ho un amico che iniziano a prudergli le mani...
Considerato che ancora non ci hanno girato neanche in bici,aspetterei almeno dopo l'estate per vdere se si gomma un po'....la vedo rischiosa mettersi a gommarla in moto,specie se si hanno certi pruriti....:ph34r:
-
Quoto...non voglio consumare le mie RR appena montate.....
-
Citazione:
Mamba
Quoto...non voglio consumare le mie RR appena montate.....
Come vanno le rr :rolleyes:? A quanto le gonfi? Io le monto settimana prox,sono curioso :tongue::laugh2:....
-
Citazione:
leo
Come vanno le rr :rolleyes:? A quanto le gonfi? Io le monto settimana prox,sono curioso :tongue::laugh2:....
Ahahahahahahahh....:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Considerato che ancora non ci hanno girato neanche in bici,aspetterei almeno dopo l'estate per vdere se si gomma un po'....la vedo rischiosa mettersi a gommarla in moto,specie se si hanno certi pruriti....:ph34r:
se l'asfalto e buono e ruvido come quello di misano non ce bisogno di gommarla!
-
Citazione:
Ken
se l'asfalto e buono e ruvido come quello di misano non ce bisogno di gommarla!
Al mugello hanno fatto un asfalto nuovo ,molto ruvido(c'è chi dice troppo) e ci hanno già girato un po' le macchine,ma le prime pistate in moto hanno evidenziato grip ancora inferiore a come era prima.
-
Citazione:
leo
Al mugello hanno fatto un asfalto nuovo ,molto ruvido(c'è chi dice troppo) e ci hanno già girato un po' le macchine,ma le prime pistate in moto hanno evidenziato grip ancora inferiore a come era prima.
purtroppo il problema sono le macchine perche tendono a lisciare l'asfalto,se non ci girassero per niente non ci sarebbe bisogno di gommatura!
-
Citazione:
Ken
purtroppo il problema sono le macchine perche tendono a lisciare l'asfalto,se non ci girassero per niente non ci sarebbe bisogno di gommatura!
Si ma poi tutte quelle simpatiche ondulazioni non si formerebbero piu', sai che noia dopo!! :wink_::tongue:
-
Citazione:
Ken
A detta di molti ,i tempi migliori al mugello si facevano dopo i test privati della ferrari....
Citazione:
prolive
Si ma poi tutte quelle simpatiche ondulazioni non si formerebbero piu', sai che noia dopo!! :wink_::tongue:
Ecco,questa è una cosa che rompe...magione sembra una pista di supercross per le ondulazioni che le macchine ci creano....