Visualizzazione Stampabile
-
ma non sarà già partita? :cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agny84
siiiiiii certooooo!!!!! :w00t::w00t: mi sono iscritta subito subito subito!!!!
e non vedo l'oraaaaa!!!! e se mi piace....(e di sicuro sarà così) e se mi dan le ferie (ma nn sarà sicuro che sarà così :ph34r:) a settembre...MISANO :coool:
ottimo;)...ti divertirai...:wink_:
-
Citazione:
Agny84
il leso, avevo pensato di portarle tutte e due...ma nn trovavo la custodia :ph34r:
e poi lo zaino non lo uso..al max la borsa da serbatoio...ma scendendo al mare sarà piena di salvietta stuoia etc etc e avevo paura di romperla :wacko:
io usavo la vecchia busta di un casco (portacasco)
anche nella borsa da serbatoio entra...è abbastanza fine e non crea problemi :wink_:
i ho uno shark rsr e la viiera si toglieva in un nanosecondo.....la toglievo e l rimontavo ancora sulla moto e con i guanti.....poi non sò come siano i tuoi attacchi :biggrin3:
-
Citazione:
il leso
anche nella borsa da serbatoio entra...è abbastanza fine e non crea problemi :wink_:
i ho uno shark rsr e la viiera si toglieva in un nanosecondo.....la toglievo e l rimontavo ancora sulla moto e con i guanti.....poi non sò come siano i tuoi attacchi :biggrin3:
tu ami complicarti la vita, vero? :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
il leso
si lo so che ci sta...ma schiaccia di qua tira di la magari si rompe...quindi evito va là.
cmq anche io ho uno shark....un nexus,,,e ha agganci e sgamci super rapidissimi :w00t:
-
Citazione:
Silvan
tu ami complicarti la vita, vero? :rolleyes::tongue:
no anzi era la cosa più sempllice del mondo:biggrin3:
-
io staccherei la visiera :D