2,5 mg/l è da coma etilico... piuttosto pericoloso... a prescindere dalla guida.
Confermo, la guida in stato di ebbrezza è reato penale, io per 0,59 mg/l ho subito sospensione patente e multa, oblata per evitare l'annotazione della fedina.
Visualizzazione Stampabile
2,5 mg/l è da coma etilico... piuttosto pericoloso... a prescindere dalla guida.
Confermo, la guida in stato di ebbrezza è reato penale, io per 0,59 mg/l ho subito sospensione patente e multa, oblata per evitare l'annotazione della fedina.
oh mamma santa!
.....e dai che vuoi che sia hai preso una balla allucinante..............l'unico problema:blink: è che ti sei messo alla guida in quelle condizioni che non dovevi fare...................CHI GUIDA NON BEVE.:cry:
Col caxxo quando uno esagera con il gomito è giusto,perchè è un pericolo per se stesso e specialmente per gli altri.:wink_:
speriamo buttino la chiave.
Ha sbagliato ed ha denunciato pubblicamente il "mea culpa"...sa di aver commesso una grandissima e pericolosissima caxxata mettendo a rischio la sua vita e quella degli altri.
Senza arrivare al suo grado alcolemico in tanti hanno guidato "alticci" causando vittime innocenti.
Sotto questo punto di vista puo' ritenersi sicuramente fortunato.
Molto probabilmente,almeno una volta nella vita,e' capitato a molti di noi...
Visto e letto il modo con il quale ha scritto questo 3D,a mio parere,non e' il caso di "forzare" oltremodo la mano.
Sai quante volte ho mischiato birra e grappa? Ma mai questo mi ha portato in uno stato simile al tuo (svenimento, dare di matto, ecc.).
Due sono le cose: o sei estremamente intollerante agli alcolici e, in tal caso, è sufficiente che non ne faccia più uso, oppure hai veramente esagerato col numero di birre e di grappe che ti sei buttato in corpo e, in tal caso, fai bene a punirti e a fare mea culpa :wink_:
comunque ne farei una tragedia per il fatto di essersi messo alla guida in quello stato.. ma non ne farei una tragedia da portarmi a chiudere con le moto... Non è come un incidente, in cui anche il destino gioca la sua parte.. qui è tutto frutto di una scelta scellerata: basta evitarla e torni a goderti il piacere di girare in moto.. senza perdipiù mettere a rischio le vite altrui!dopo l'ergastolo per le mattane che hai fatto, s'intende ;) Per fortuna non ti sei fatto male e per fortuna hai imparato la lezione.. diciamo che l'hai ripassata, perchè dal tuo curriculum credo la conoscessi e l'avessi sempre applicata..