Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Aspetta settembre che esce la nuova Yamaha la r46, la piu' assettata di tutte
non avrà neanche le sospensioni regolabili perchè saranno assettate direttamente in fabbrica seguendo le indicazione di Rossi.
;)
mi sà che.. l'anno prossimo.. manco lo fanno entrare in una concessionaria yamaha!:biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
QUOTO
-
Citazione:
jamex
o che non si pùò nemmeno scherzare, la presa di giro più che altro è per i giornalisti che lo ritengo capace dell'impossibile, non per vale
su quello ci scherzo anch'io ..... ma le rosicature si capiscono :tongue:
-
Citazione:
XantiaX
DI +.... IMMENSO VALE! :laugh2:
Citazione:
Mamba
Q8!
:oook:
Citazione:
Mamba
Valentino....a Toseland.....gli ha dato la dritta di montare la Memjet............ghghghgghgh.....e c'è cascato....ghghghgh...
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
NEMO
a tavullia dicono che un ragazzo con stampelle sta cercando i moltiplicare i pani ed i pesci, e guido meda ci ha riferito che ci sta riuscendo!
rossi c'e' ...:wink_:
-
io tifo vale....e mi piace meda perchè mi fa ridere con tutte le stronzate che dice....
l'anno prossimo però secondo me le ducati avranno un boom ti vendite
-
Ultima ANSA:
sembra che il segreto di Valentino, sia aver comprato il numero di agosto di motociclismo dove in regalo c'erano i famosi tappi DUNLOP!
-
Citazione:
matty675cagliari
io tifo vale....e mi piace meda perchè mi fa ridere con tutte le stronzate che dice....
l'anno prossimo però secondo me le ducati avranno un boom ti vendite
sicuramente... adesso non le compra nessuno! :ph34r:
certamente avrenno un assetto mondiale.... :coool:
-
Citazione:
Grimaldello
Ultima ANSA:
sembra che il segreto di Valentino, sia aver comprato il numero di agosto di motociclismo dove in regalo c'erano i famosi tappi DUNLOP!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grimaldello
Ultima ANSA:
Quindi dall'anno prossimo monogomma Dunlop dalla GP alle Pitbike
;)