Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Naaaaaa ma vuoi mettere il fascino della salita tra le gallerie?! e il lago della diga artificiale non ti è piaciuto?! :blink:
gallerie strette, curve altrettanto strette e sabbia ovunque
il paesaggio è bello, ma la strada no :wink_:
-
Citazione:
Silvan
gallerie strette, curve altrettanto strette e sabbia ovunque
il paesaggio è bello, ma la strada no :wink_:
Ahhhh ma li si va per gustarsi il paesaggio!!!:wink_:
Se vuoi una strada tutta curve ne ho una con 500 curve tipico misto stretto da tirarsi cerchi :laugh2: ma è sul lago di garda!!:biggrin3:
p.s. non di sola piega vive il motociclista!
-
Citazione:
SadShape
Se vuoi una strada tutta curve ne ho una con 500 curve tipico misto stretto da tirarsi cerchi :laugh2: ma è sul lago di garda!!:biggrin3:
dimmi dove, please :coool:
-
Citazione:
Silvan
dimmi dove, please :coool:
E' la valvestino.. dal lago di garda sponda bresciana da gargnano sale una bellissima strada tutta curve in mezzo agli ulivi che sbuca all'inizio del lago d'idro!!:wink_:
Unica pecca... potresti trovare i piloti aspiranti donatori d'organi che hanno il brutto vizio di essere convinti di stare su una strada a senso unico!!:sick:
-
Citazione:
SadShape
E' la valvestino.. dal lago di garda sponda bresciana da gargnano sale una bellissima strada tutta curve in mezzo agli ulivi che sbuca all'inizio del lago d'idro!!:wink_:
Unica pecca... potresti trovare i piloti aspiranti donatori d'organi che hanno il brutto vizio di essere convinti di stare su una strada a senso unico!!:sick:
grazie e scusami se ti ho fatto perdere tempo per avermela segnalata, ma hai fatto bene ad aggiungere l'ultima parte :wink_:
bocciata:mad:, per questo vado in Svizzera...lì i donatori li hanno sterminati tutti :wink_:
Citazione:
IrishCoffee
Da Morbegno a Tirano è esattamente il tratto più palloso di Valtellina, dritta e piatta come un'autostrada, ma con solo una corsia per senso di marcia; è molto più noiosa del tratto che dici tu Lugano - Porlezza - Menaggio - Colico dove almeno c'è qualche curva e un po' di panorama. :rolleyes:
grazie Davide:wink_:
mi sa che farò qualcosa di davvero alternativo (non il ricchione:D)
-
Citazione:
Silvan
grazie e scusami se ti ho fatto perdere tempo per avermela segnalata, ma hai fatto bene ad aggiungere l'ultima parte :wink_:
bocciata:mad:, per questo vado in Svizzera...lì i donatori li hanno sterminati tutti :wink_:
E' una strada che merita.. lascia andare avanti un camper che ti sgombra la strada e poi passaci tu!!:laugh2:
Asfalto spettacolo fino ad arrivare al lago e se usi una guida "pennellata" in scioltezza ti sembrerà di essere sulle giostre!!:wink_:
-
cosa si dice sul viaggio in Svizzera???:w00t::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
cosa si dice sul viaggio in Svizzera???:w00t::rolleyes:
che ci andrò a breve :oook:
-
-
Citazione: