Belle, belle... escluso il puntale della prima, dalla linea gradevole ma troppo grande.
Visualizzazione Stampabile
Belle, belle... escluso il puntale della prima, dalla linea gradevole ma troppo grande.
una domanda ,ma per montare le pinze della discacciati nella 1050 i piedini delle forcelle per l'attaco radiale rimangono i soliti oppure vanno cambiati,altra domanda le pinze sono queste.Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
http://img340.imageshack.us/img340/9171/fdrt1086es.jpg[/QUOTE]
Confermo per la pinza, per quanto riguarda il discorso dei piedini devi chiedere al Petti, lui lo sa sicuro...
Per le pinze... dovrebbero esserci con interasse 108 mm
Che sarebbe la misura della speed.
BEDDAMATRE!!!!!
Semplicemente affascinanti!
Ci sono tanti di quei particolari da studiare che non sono ancora riuscito a vederli tutti. Mille idee da rubare...e mettere in pratica!
Bellissime le forche, il colore arancio, le pinze e ... naturalmente lo ZARD (che dovrebbe ormai essere noto a tutti che monta anche sulla 955, vedi foto della mia in un altro post).
Altre foto, tante foto, anche dei dettagli please.:biggrin3:
Cheers!
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa
No eh???? :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da bert
Lamps
PURTROPPO IL KIT MONTATO NELLA SPEED ARANCIO ERA L'ULTIMO DELLA SERIE.....
INFATTI NON E' CASUALE LA SCELTA DEL COLORE, LA PRIMA SPEED S DI CARLO ERA ARANCIO E L'ULTIMA HO DECISO DI FARLA ARANCIO........
SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io avevo penato di fare la coda della mia come quella rossa.....
ma prima devo trovare un telaietto posteriore da modificare....
allora, visto che non ne vendete pių, mi potresti dare qualche info??Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
basta il telaietto, codone, sottocodone e sella della 1050 e si smadonna per farci stare tutto o bisogna modificare anche il telaietto?
Grazie :coool:
Lamps