Visualizzazione Stampabile
-
bene così!come ti trovi con il mono??io lo monto da un paio di giorni...e devo dire che funziona:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giax
bene così!come ti trovi con il mono??io lo monto da un paio di giorni...e devo dire che funziona:biggrin3:
Funziona sicuramente meglio di quello originale! Era proprio quello che ci voleva :biggrin3:
Citazione:
scarf75
Bella .....Carbonio a go go!!!:wink_:
Tanto che ci hai messo le mani ,parafango ant. e unghietta!!!!....e stai apposto
Il cupolo và bene anche nero.....se ne stà con il serbatoio!!!
Belle anche le protezioni GB racing.......stanno anche nella mia lista:biggrin3:
Lamps
E' una modifica che più in la farò, adesso vorrei cambiare le gomme e le pasticche dei freni, poi pensare alle pedane :biggrin3:
-
Citazione:
Jox
Aggiunte due cosine a pag 5 :wub:
ps. tra un oò vorrei cambiare gomme, sono indeciso tra le M5 o le rosso corsa, qualcuno ne conosce le differenze?
Ho messo venerdì le diablo rosso 2, per me ottime, ho fatto il primo giretto in collina sabato pome.
C'era l'offerta su quelle e non sulle M5, anch'io ero indeciso tra quelle due.
Per la moto, bella, sembra quasi la mia:biggrin3:
-
Citazione:
B@rt
Ho messo venerdì le diablo rosso 2, per me ottime, ho fatto il primo giretto in collina sabato pome.
C'era l'offerta su quelle e non sulle M5, anch'io ero indeciso tra quelle due.
Per la moto, bella, sembra quasi la mia:biggrin3:
Sentirò che offerta c'è, ma le mie BT016, le potrei finire in pista? O non sono adatte? Non andrei fortissimo, visto che sarebbe la mia prima pistata!
PS. mi piace troppo il tuo scarico!!!
-
Citazione:
Jox
Sentirò che offerta c'è, ma le mie BT016, le potrei finire in pista? O non sono adatte? Non andrei fortissimo, visto che sarebbe la mia prima pistata!
PS. mi piace troppo il tuo scarico!!!
Le ha montate anche un mio amico le rosso2, ha una FZ1, anche lui contentissimo, è arrivato alla spalla al primo giro, mai arrivato prima.
Io le bt016 le ho lasciate dal gommista e con il senno di poi son mezzo pentito perchè forse a qualcuno potevano intessare per fare solo del turismo tranquillo, c'era ancora gomma per fare 2000 km per me (sicuro almeno l'anteriore), ma per i miei giri (solo collina) non mi sentivo piu tranquillo.
Tu quanti km ci hai fatto?
tu che hai la tua scatalizzata con il mass che mappa hai su?
Io ho messo su la arrow completo.
Il paraserbatoio in carbonio quanto lo hai pagato?
E' stato complicato togliere quello che avevi prima?
Voglio le tue pedane posteriori:biggrin3:
p.s. Bisogna che prima o poi ci troviamo in collina.. vieni mai verso il tosco-romagnolo?
-
devoi dire che lo scarico basso non mi piace, ma hai fatto un bellissimo lavoro tra sottocoda e pedane! solo il guscio in carbonio mi lascia perplesso, forse lo avrei messo in tinta. secondo me mancano ancora pedane arrtrate nere, e foderi forcella neri (magari quella della R con pinze e pompa radiale ;) )
comunque gran mezzo, complimenti!!
-
Citazione:
fsano
devoi dire che lo scarico basso non mi piace, ma hai fatto un bellissimo lavoro tra sottocoda e pedane! solo il guscio in carbonio mi lascia perplesso, forse lo avrei messo in tinta. secondo me mancano ancora pedane arrtrate nere, e foderi forcella neri (magari quella della R con pinze e pompa radiale ;) )
Bravo.. diglielo.. che faccio a cambio con lui con il mio in tinta.
:w00t:
-
Citazione:
B@rt
Bravo.. diglielo.. che faccio a cambio con lui con il mio in tinta.
:w00t:
ahahah ti garberebbe!!! PEr adesso tengo quello, se non mi ci piace più, metto anche i fianchetti in carbonio :tongue:
Citazione:
fsano
Grazie per i complimenti, delle cose che hai elencato, ho intenzione di fare le pedane nere :biggrin3:
Citazione:
B@rt
Le ha montate anche un mio amico le rosso2, ha una FZ1, anche lui contentissimo, è arrivato alla spalla al primo giro, mai arrivato prima.
Io le bt016 le ho lasciate dal gommista e con il senno di poi son mezzo pentito perchè forse a qualcuno potevano intessare per fare solo del turismo tranquillo, c'era ancora gomma per fare 2000 km per me (sicuro almeno l'anteriore), ma per i miei giri (solo collina) non mi sentivo piu tranquillo.
Tu quanti km ci hai fatto?
tu che hai la tua scatalizzata con il mass che mappa hai su?
Io ho messo su la arrow completo.
Il paraserbatoio in carbonio quanto lo hai pagato?
E' stato complicato togliere quello che avevi prima?
Voglio le tue pedane posteriori:biggrin3:
p.s. Bisogna che prima o poi ci troviamo in collina.. vieni mai verso il tosco-romagnolo?
Per le gomme, penso che metterò le rosso corsa.
Con le BT016 ci ho fatto quasi 7000km, ma si stanno spiattellando nel mezzo :mad:
Per il Mass ho su l'arrow alti, mi sembra che la moto vada bene, sicuramente si può fare di più, cmq rispetto alla mappatura originale, non perde così tanto ai bassi.
Il paracarbonio l'ho preso nel tcp shop, però non avendo il lucido, si sta già graffiando. In partica è molto bello, ma dura poco, mi sa che tra un mesetto lo ricambierò perchè sarà pieno di graffi :cry:
Per toglierlo basta che lo scaldi con il phon, lo stacchi e pulisci bene, io prima ho usato il petrolio bianco, dopo un panno bagnato e uno asciutto :biggrin3:
Ma le pedane Willy le ha finite?
Da quelle parti non passo mai, però se non è troppo lontano un giorno si organizza e vengo, sentiamoci in Mp
-
Mi ero perso gli ultimi aggiornamenti! Veramente un gran bel mezzo...complimenti!!:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Mi ero perso gli ultimi aggiornamenti! Veramente un gran bel mezzo...complimenti!!:wink_:
grazie mille... a breve metto mano ai freni e manubrio...e poi speriamo di fermarsi un pò :tongue: