Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
chi se ne frega se la prendessi i fari non avrebbero nemmeno il tempo di accendersi una volta!
la useresti solo di giorno ? :rolleyes:
Citazione:
J@n
ammettiamolo, BMW non ne sbaglia una: la GS è la più venduta, nonostante i costi. Ora questa SS dà paga persino nelle gare di categoria. Nata dal nulla e fa già parlare per affidabilita, velocità e prestazioni!
Domenica ho visto una gara su NUVOLARI (non ricordo la categoria). Entrambe le BWM volavano lasciando il vuoto dietro al resto. Di Pillo ha poi intervistato sia i piloto che i mecc: la SS ora è diventata quella di riferimento.
Se poi pensiamo a tutte le altre BMW ... beh, ragazzi, Triumph dovrebbe imparare da loro! :wink_:
q8 quasi tutto :wink_:
non q8 l'affidabilità troppo presto per dire quanto è affidabile :oook:
-
la userei solo in pista come la attuale.
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione. :wink_:
Erano entrambi i piloti e i mecc a sottolineare l' affidabilità in quel caso. Comuqnue, le BMW secondo me prima di mettere qualcosa sul mercato lo spremono a dovere ... anche con le macchine. Ho una X5 del 2004, ci ho fatto 150.000 km. Mezzo pesante, ma molto performante. NON HA MAI AVUTO UN PROBLEMA. L' unica pecca sono i tagliandi e i pneumatici ... un vero salasso annuale. Quasi quanto la Porsche! :blink:
-
Citazione:
Intriplato
nei test in pista c'è stato più di qualche problema con cambio o controllo trazione :rolleyes:
-
-
Citazione:
J@n
hai ragione. :wink_:
Erano entrambi i piloti e i mecc a sottolineare l' affidabilità in quel caso. Comuqnue, le BMW secondo me prima di mettere qualcosa sul mercato lo spremono a dovere ... anche con le macchine. Ho una X5 del 2004, ci ho fatto 150.000 km. Mezzo pesante, ma molto performante. NON HA MAI AVUTO UN PROBLEMA. L' unica pecca sono i tagliandi e i pneumatici ... un vero salasso annuale. Quasi quanto la Porsche! :blink:
io ho una K1200R pesante quanto la tua x5 :cry: tagliandi economici,
120 € quello dei 10.000 e idem dei 20.000 :w00t:
ho avuto un problema in Francia con cardano che perdeva olio e poteva rovinarmi la vacanza ma è andata bene.
€30 e 1 ora di fermo moto per risolvere il problema,
temevo peggio, tipo non avessero la guarnizione o di trovare officine chiuse, ed ero bello lontano :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
nei test in pista c'è stato più di qualche problema con cambio o controllo trazione :rolleyes:
Se guardiamo questo allora i problemi dell'alternatore delle 955 e la questione ruota libera che sarebbero da richiamo ufficiale e invece le fanno pagare a noi le riparazioni anche salate?!
-
mai
MAI
Citazione:
Gnolo
cambiala x la SE:oook:
La SE resta con me per anni ... anni e ancora anni! :wink_:
Al max la prendo come seconda moto ... ma sono più orientato verso la HD. Sempre SE ovviamente! :rolleyes:
-
Citazione:
J@n
MAI
La SE resta con me per anni ... anni e ancora anni! :wink_:
mettete agli atti questa frase :oook:
-
Citazione:
Intriplato
io ho una K1200R pesante quanto la tua x5 :cry: tagliandi economici,
120 € quello dei 10.000 e idem dei 20.000 :w00t:
ho avuto un problema in Francia con cardano che perdeva olio e poteva rovinarmi la vacanza ma è andata bene.
€30 e 1 ora di fermo moto per risolvere il problema,
temevo peggio, tipo non avessero la guarnizione o di trovare officine chiuse, ed ero bello lontano :wink_:
Beh, questa è serietà ed affidabilità BMW! :coool:
Comunque, la X5 per il taglaindo "piccolo" mi costa dai 500 ai 600. Quello grande dai 650 ai 750. Le gomme le cambio ogni 2 anni o 50mila: un treno di quelle enormi MICHELIN non meno di 900 - 1000!
ps. bella la K 1200 R. Imbattibile la K 1300 R però! :wink_: